esperti di chimica ed elettronica ho bisogno di voi....(progettino paura)

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi se c'è qualcuno in gamba con l'elettronica e la chimica, si faccia avanti, ho delle pagine da farvi leggere... (si tratta di un argomento molto interessante, auto a acqua).

IO ho intenzione di sperimentare sta cosa, inizialmente vorrei provare a farlo su uno scooter mezzo andato o sul motore di un tosaeraba :elio)

Dai fatevi avanti io mi sono letto ste 5 paginette e non mi sembra complicatissima la cosa :OK)
 
Ho provato a mandarti un messaggio privato, ma non ci riesco (perché? boh...) :scratch)

Comunque, la mia e-mail è
paulbach@libero.it

Secondo un pezzo di carta io di chimica qualcosa sarei tenuto a sapere, però di elettronica non so una mazza.
 
portnoy147":d9e5vz66 ha detto:
ma è un sito internet o è un allegato da inviare per e-mail?
dai che sono curioso :p

se te ne intendi di elettronica o chimica te lo mando volentieri :OK)
 
no qui si parla proprio di utilizzare "acqua del rubinetto" come combustibile :OK) ... però un bel tosaerbe volumetrico non sarebbe male :D :elio)

Ragazzi tramite un altro forum sono riuscito a procurarmi ste 5 pagine leggendole e informandomi in rete sono quasi convinto che possa funzionare... è un'esperimento da provare, prima di mettermi al lavoro però vorrei dei pareri da esperti di chimica/fisica e elettronica.

:hail)
 
di elettronica ci capisco qualcosa, e la mia tipa è al 3° anno di biotecnologie mediche...aruolo anche lei....

manda manda che sono + che interessato ho già un vecchio ciao pronto a fare da betatester... :asd)

la mia mail la sai, è la solita (marco86ETmarco86.com)
 
Acqua come combustibile? :sgrat)
Ma e' come quella storia di Topolino dove il motore ad acqua andava, ma serviva una cisterna a seguire perche' fa 1Km con 500litri? :ahsisi)

Secondo me e' una bufala paurosa... poi facci sapere come va l'esperimento eh?
 
Kontorotsui":287q3bno ha detto:
Acqua come combustibile? :sgrat)
Ma e' come quella storia di Topolino dove il motore ad acqua andava, ma serviva una cisterna a seguire perche' fa 1Km con 500litri? :ahsisi)

Secondo me e' una bufala paurosa... poi facci sapere come va l'esperimento eh?

A questo non lo so' però il progettino non è molto costoso da realizzare quindi voglio provare :clap)
 
Ragazzi ve l'ho inviato, fatemi sapere qualcosa, per voi è fattibile ? o è una immensa bufala (io cmq finchè non provo non giudico)
 
Top