lelesch81":1jo7hnm9 ha detto:Io noto che il VDC pinza da solo anche quando esci e apri di colpo il gas...
forse intendi l'ASR? :nod)
lelesch81":1jo7hnm9 ha detto:Io noto che il VDC pinza da solo anche quando esci e apri di colpo il gas...
Follia disinserire l'ABS? Non proprio... Sulla neve l'intervento dell'ABS allunga gli spazi di frenata: motivo per cui, ormai 15 anni fa, tale dispositivo era disinseribile sull'Audi 100, in caso di fondo innevato... Ora non c'è più, ma meglio così... Chissà quanti "furbi" l'avrebbero disinserito in strada, tanto per fare i "piloti", con ovvie (negative) conseguenze...mito84":2smg12zz ha detto:alexone85":2smg12zz ha detto:Scusate una cosa, ma sulla leon cupra r di mio babbo ce il tastino ke disabilita l ESP, controllo della trazione... quindi se paragonato alla 147, la leon puoi disabilitare il VCD della 147... ke e chiamato cosi e nn ESP...
ora: sulla 147 si puo togliere solo ASR ke serve x l antislittamente, cioe quando fischiano le gomme nel dritto in cambi di marcia sui 5mial giri o nelle curve... pero il VCD cosa comprende???
se nella leon tolgo esp mi toglie abs e company come sulla 147 ke se toglo VCD mi toglie asr, edb abs etc???
help
abs e ebd impossibile che si disinseriscano ... ripeto impossibile ...........tranne smanettando a mano sull'impianto elettrico .... sarebbe una follia fare una macchina dove puoi disinserire abs e ebd.............
Basta disattivarlo, quindi, si, l'ho provata molte volte la differenza.alexone85":3h3x70zs ha detto:qualcuno ha mai provate effettivamente le differenze guidando 2 147, una con e l altra senza... magari sempre 1.6??
-Principe-":1kcybbzl ha detto:lelesch81":1kcybbzl ha detto:Io noto che il VDC pinza da solo anche quando esci e apri di colpo il gas...
forse intendi l'ASR? :nod)
evan-vtec":1mqq2v9f ha detto:mbah...mi sembri un po' esagerato!
E cmq...ritengo, ripeto, di essere una persona abbastanza assennata alla guida! Gli incidenti, il 90% delle volte, sono causati da imbecilli che decidono di correre dove è materialmente impossibile farlo, che decidono di fare un sorpasso perchè "sono troppo il più forte del mondo" o che scorazzano con lo stereo a volume talmente alto da non riuscire a tenere il cervello impegnato alla guida! Questi tipi sì che andrebbero "depatentati" all'istante! Se poi uno alle 2 di notte, in una strada dove non c'è anima viva, con visibilità sui seguenti 300mt di strada decide di fare un po' "lo *****"...non credo che possa nuocere a nessuno se non a se stesso!