squalettoge":2p41nv9q ha detto:sicuro??? vedi un attimo i video che girano qui oggi e poi riposta :asd) ripeto agisci sul tasitno :nod)
Il video del maestro... :hail) :hail)
squalettoge":2p41nv9q ha detto:sicuro??? vedi un attimo i video che girano qui oggi e poi riposta :asd) ripeto agisci sul tasitno :nod)
ma avete anche voi la 147? :asd)
evan-vtec":18jfk788 ha detto:mbah...mi sembri un po' esagerato!
E cmq...ritengo, ripeto, di essere una persona abbastanza assennata alla guida! Gli incidenti, il 90% delle volte, sono causati da imbecilli che decidono di correre dove è materialmente impossibile farlo, che decidono di fare un sorpasso perchè "sono troppo il più forte del mondo" o che scorazzano con lo stereo a volume talmente alto da non riuscire a tenere il cervello impegnato alla guida! Questi tipi sì che andrebbero "depatentati" all'istante! Se poi uno alle 2 di notte, in una strada dove non c'è anima viva, con visibilità sui seguenti 300mt di strada decide di fare un po' "lo *****"...non credo che possa nuocere a nessuno se non a se stesso!
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
.
.
.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
.
.
.
.
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
AVVISO
Ricordiamo inoltre che molti consigli tecnici possono riguardare modifiche delle caratteristiche costruttive del veicolo non consentite dal Codice della Strada. E' da verificare quindi attentamente caso per caso la fattibilità di questi interventi per le vetture destinate ad un normale uso quotidiano su strada pubblica.
In caso di infrazione alle sopracitate norme:
La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato bannaggio dal forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori-amministratori del forum
Queste regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per signature e avatar (vedere punto “9”: “signature”).
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.
Boromyr":9248foml ha detto:Cmq ok che siamo su un forum pubblico etc. etc., ma esagerare con il buonismo a me fa pensare ancora peggio che parlare di scorribande notturne in cui il codice della strada è solo un optional scartato :drive)
Xanto.net":1qmq3h0q ha detto:.............
Boromyr":nqct7jvq ha detto:Cmq ok che siamo su un forum pubblico etc. etc., ma esagerare con il buonismo a me fa pensare ancora peggio che parlare di scorribande notturne in cui il codice della strada è solo un optional scartato :drive)
lelesch81":yguagvgw ha detto:Boromyr":yguagvgw ha detto:Cmq ok che siamo su un forum pubblico etc. etc., ma esagerare con il buonismo a me fa pensare ancora peggio che parlare di scorribande notturne in cui il codice della strada è solo un optional scartato :drive)
Ti dico solo che per colpa di certa gente mi sono trovato blindato dai Carabinieri... Ma nulla, se qualcuno fa il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, prima o poi prendono qualcuno e ti rompono talmente tanto da farti andare male pure la serata migliore.... :KO)
Quindi se vuoi dirvertiti, spendi 45 euro e vai a girare in pista per 30-45 min., lì sei libero di dare sfogo alla tua voglia di tirare, ma anche lì se sbagli : "Bandiera Nera" e a casa con la coda tra le gambe..
Boromyr":h4jbj73q ha detto:Xanto.net":h4jbj73q ha detto:.............
Non dico certo che le regole siano sbagliate o che sia sbagliato dire di seguire il codice della strada, ma diavolo, ogni post salta fuori "il codice della strada"
Insomma, visto che nessuno può dire "Ieri notte di qui di là strada deserta di su di giù etc. etc", non vedo perchè venga sempre fuori "C'è un codice della strada, va rispettato, si corre solo in pista" e cose del genere. Ste cose TUTTI le sanno, che poi le mettano in pratica o no è un altro discorso.![]()
Visto che nessuno può dire cose "sbagliate", non vedo il perchè siano tutti li pronti a "correggere". Puro e semplice buonismo evitabile :sarcastic)
Qualcuno diceva
, e qui uno a sbagliare finisce lapidato :asd)
Già già già :muaha)
:spam)
evan-vtec":243wwyzw ha detto:da noi le piste ci sono SOLO quando organizzano i club o in caso di manifestazioni ufficiali (tipo in pista con le Mini)
Xanto.net":3uj7hxvo ha detto:evan-vtec":3uj7hxvo ha detto:da noi le piste ci sono SOLO quando organizzano i club o in caso di manifestazioni ufficiali (tipo in pista con le Mini)
e questa sarebbe una giustificazione etica e politicamente corretta per fare i "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" in strada?
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
alexone85":3nfle4lx ha detto:se nella leon tolgo esp mi toglie abs e company
alexone85":cp1p98dz ha detto:Scusate una cosa, ma sulla leon cupra r di mio babbo ce il tastino ke disabilita l ESP, controllo della trazione... quindi se paragonato alla 147, la leon puoi disabilitare il VCD della 147... ke e chiamato cosi e nn ESP...
ora: sulla 147 si puo togliere solo ASR ke serve x l antislittamente, cioe quando fischiano le gomme nel dritto in cambi di marcia sui 5mial giri o nelle curve... pero il VCD cosa comprende???
se nella leon tolgo esp mi toglie abs e company come sulla 147 ke se toglo VCD mi toglie asr, edb abs etc???
help
-Principe-":3ez06lr5 ha detto:A proposito del VDC domenica a Balocco con la pista sotto acquazzone l'ho provato per benino...c'è da dire che quello della GTA è mooolto permissivo.....diciamo che ti permetteva di arrivare ad una certa (buona) intraversata senza intervenire e tenevi l'auto in sovrasterzo anche a lungo....poi se esageravi perchè andavi moooolto di traverso o se partiva il :backb) troppo bruscamente si sentiva solo una secca pinzata tipo botta di freno forte che raddrizzava l'auto!
Per il resto non ho potuto appurare la differenza tra ASR inserito e disinserito pur avendo provato entrambe le situazioni, la pista era veramente troppo scivolosa e le differenze si sentivano poco...
Solo una cosa mi son detto tornando a casa...."ma perchè la videocamera ha deciso di non funzionare più proprio in questa occasione???" :mecry2) :mecry2) :mecry2)