Ragazzi c'è un modo per levare l'ESP? Oggi volevo giocare un po' con la macchina (in curvone che con la Mini facevo tuuuuuuuuutto di traverso) ma...trrrrrrrrr...e la macchina torna dritta!! Esiste un modo per levare sto ESP fastidioso?
Tcs147":222z6xwh ha detto:se parli del VDC non c'è nessuno modo,tranne che agire sulla centralina......e nel caso ti interessi,....lascio la parola a chi più esperto in quel campo...!!!
La Nasona ti permette di divertirti quanto vuoi ma sempre nel rispetto del C.D.S. e dei Limiti di Velocità....altrimenti PISTA...!! :OK)
Tcs147
Boromyr":2kt3e37o ha detto:Tcs147":2kt3e37o ha detto:se parli del VDC non c'è nessuno modo,tranne che agire sulla centralina......e nel caso ti interessi,....lascio la parola a chi più esperto in quel campo...!!!
La Nasona ti permette di divertirti quanto vuoi ma sempre nel rispetto del C.D.S. e dei Limiti di Velocità....altrimenti PISTA...!! :OK)
Tcs147
Mi stavo chiedendo anche io qualche tempo fa se fosse possibile togliere ESP, VDC o come cavolo lo volete chiamare, ma per intenderci l'antislittamento......
Peccato che non siano previsti interruttori per inserire e disinserire gli optional elettronici.......O ci sono ? Io sono :baby)
cat147":3o5d2mov ha detto:Provare a levare il fusibile? (ovviamente con tutti gli allarmi di avaria del mondo accesi!)
Boromyr":1jgj2j6k ha detto:Tcs147":1jgj2j6k ha detto:se parli del VDC non c'è nessuno modo,tranne che agire sulla centralina......e nel caso ti interessi,....lascio la parola a chi più esperto in quel campo...!!!
Tcs147
Mi stavo chiedendo anche io qualche tempo fa se fosse possibile togliere ESP, VDC o come cavolo lo volete chiamare, ma per intenderci l'antislittamento......
Peccato che non siano previsti interruttori per inserire e disinserire gli optional elettronici.......O ci sono ? Io sono :baby)
alfista82":3gxdtxvs ha detto:Boromyr":3gxdtxvs ha detto:Tcs147":3gxdtxvs ha detto:se parli del VDC non c'è nessuno modo,tranne che agire sulla centralina......e nel caso ti interessi,....lascio la parola a chi più esperto in quel campo...!!!
Tcs147
nell'ultima versione è possibbile attivare e disattivare l'antislittamento ASR il pulsantino è posto davanti alla leva del cambio,
Boromyr":9ajvv3f7 ha detto:Mi stavo chiedendo anche io qualche tempo fa se fosse possibile togliere ESP, VDC o come cavolo lo volete chiamare, ma per intenderci l'antislittamento......
lelesch81":3ds5o0nd ha detto:Partiamo da una regola fondamentale dell'essere umano, ma soprattutto dell'essere Uomo al voltante di una auto sportiva
"L'ignoranza cresce con lo scendere del piede sull'acceleratore!!"
Quindi se non conosci fino in fondo i comportamenti dell'auto, non sei in pista e non nevica è meglio che il tastino del VDC non lo togli... :asd)
evan-vtec":1ml2qif6 ha detto:... Oggi volevo giocare un po' con la macchina (in curvone che con la Mini facevo tuuuuuuuuutto di traverso) ma...trrrrrrrrr...e la macchina torna dritta...
evan-vtec":1afext8q ha detto:no...è una strada fuori città ed era sera tarda