Esiste Miss Italia, e anche Miss... Cicciona!

Io davvero non le capisco, non c'è nulla da vantarsi, ma non parlo dell'estetica, anzi le ammiro per questo perchè pur essendo così stanno bene con sè stesse e vivono felici invece che piene di complessi, ma non le capisco dal punto di vista della salute.
L'obesità porta gravi malattie, bisogna educarfe i bimbi e controllarli proprio perchè non arrivino mai ad esere in sovrappeso e poi elogiamo chi è riuscito a diventare Obeso con O maiuscola???????
:nono02) :nono02) :nono02)

le persone obese non sono degne di partecipare a un concorso di bellezza?
per me non c'è nulla di male, ne' di strano.
sarebbe strano fare un concorso per premiare lo scuoiatore di fanciulli più efferato, o qualcosa che vada contro il rispetto del prossimo o contronatura.
ma se queste persone ciccione hanno voglia di concorrere, che male c'è?

bloblo":1xqx2iox ha detto:
le persone obese non sono degne di partecipare a un concorso di bellezza?
per me non c'è nulla di male, ne' di strano.
sarebbe strano fare un concorso per premiare lo scuoiatore di fanciulli più efferato, o qualcosa che vada contro il rispetto del prossimo o contronatura.
ma se queste persone ciccione hanno voglia di concorrere, che male c'è?
Che non sone degne di fare un concorso io non l'ho mai detto :OK)

anche secondo me arrivare a pesare così tanto non va bene per la salute,perchè andando avanti negli anni iniziano ad esserci problemi di circolazione,al cuore e molto altro :cry:

R.R.GT":kecz5ghc ha detto:
anche secondo me arrivare a pesare così tanto non va bene per la salute,perchè andando avanti negli anni iniziano ad esserci problemi di circolazione,al cuore e molto altro :cry:
sì, ma nessuno parla di questo quando fanno i concorsi con ragazze al limite dello scheletrismo, è questo che non capisco, in quel caso sono tutti a dire che figa che figa :KO)

bloblo":39aqew0k ha detto:
R.R.GT":39aqew0k ha detto:
sì, ma nessuno parla di questo quando fanno i concorsi con ragazze al limite dello scheletrismo, è questo che non capisco, in quel caso sono tutti a dire che figa che figa :KO)

su questo concordo, in linea generale è proprio così, soprattutto per i ragazzi poi....
per me invece è lo stesso, l'obesità non vabe, ma anche vedere una ragazzina che diventa anoressica per emulare quelle modelle mito è orrendo :KO)

bloblo":2ocacnfl ha detto:
laika":2ocacnfl ha detto:
Che non sone degne di fare un concorso io non l'ho mai detto :OK)
mi riferivo a tutto il topic :OK)
sembra che sia ridicolo fare un concorso per ciccioni

Secondo me è ridicolo, perchè sotto sotto è una presa per il c**o altro che concorso.... :nono02)