Eritomo":31j1ocli ha detto:@fillojtd più che un bocconcino..... è un bocconcione !!! :asd)
Che non sone degne di fare un concorso io non l'ho mai detto :OK)bloblo":1xqx2iox ha detto:le persone obese non sono degne di partecipare a un concorso di bellezza?
per me non c'è nulla di male, ne' di strano.
sarebbe strano fare un concorso per premiare lo scuoiatore di fanciulli più efferato, o qualcosa che vada contro il rispetto del prossimo o contronatura.
ma se queste persone ciccione hanno voglia di concorrere, che male c'è?
mi riferivo a tutto il topic :OK)laika":1vf5jvt0 ha detto:Che non sone degne di fare un concorso io non l'ho mai detto :OK)
bloblo":35qykvns ha detto:mi riferivo a tutto il topic :OK)laika":35qykvns ha detto:Che non sone degne di fare un concorso io non l'ho mai detto :OK)
sembra che sia ridicolo fare un concorso per ciccioni
sì, ma nessuno parla di questo quando fanno i concorsi con ragazze al limite dello scheletrismo, è questo che non capisco, in quel caso sono tutti a dire che figa che figa :KO)R.R.GT":kecz5ghc ha detto:anche secondo me arrivare a pesare così tanto non va bene per la salute,perchè andando avanti negli anni iniziano ad esserci problemi di circolazione,al cuore e molto altro :cry:
bloblo":39aqew0k ha detto:sì, ma nessuno parla di questo quando fanno i concorsi con ragazze al limite dello scheletrismo, è questo che non capisco, in quel caso sono tutti a dire che figa che figa :KO)R.R.GT":39aqew0k ha detto:anche secondo me arrivare a pesare così tanto non va bene per la salute,perchè andando avanti negli anni iniziano ad esserci problemi di circolazione,al cuore e molto altro :cry:
bloblo":2ocacnfl ha detto:mi riferivo a tutto il topic :OK)laika":2ocacnfl ha detto:Che non sone degne di fare un concorso io non l'ho mai detto :OK)
sembra che sia ridicolo fare un concorso per ciccioni