ho visto che sul mio connect e'installata la v.sw 5.00,finora ho letto solo di v.4.08 chi ha la 5.00 ? esiste ? il mio connect e' veramente aggiornato a questa versione ? ilconnect ha circa un mese.
75 turbo america":3o675yrv ha detto:ho visto che sul mio connect e'installata la v.sw 5.00,finora ho letto solo di v.4.08 chi ha la 5.00 ? esiste ? il mio connect e' veramente aggiornato a questa versione ? ilconnect ha circa un mese.
bertuGT":rwh75qvt ha detto:75 turbo america":rwh75qvt ha detto:ho visto che sul mio connect e'installata la v.sw 5.00,finora ho letto solo di v.4.08 chi ha la 5.00 ? esiste ? il mio connect e' veramente aggiornato a questa versione ? ilconnect ha circa un mese.
allora io ho la Q2 da una settimana . Per controllare la versione sw sono andato nel menu assistenza con la solita procedura: mi si presentano 2 sottomenu': RADIO e DIAGNOSI .Entro in diagnosi e ho altri 4 o 5 sottomenu : TELEFONO , RADIO , GPS ,INPUT ,DIADNOSI RETE CAM,ecc...
i primi 2 mi danno la versione sw di tel e radio , metre se entro in GPS mi dice quanto segnale ho, quanti satelliti sono connessi, e la ver di SW.Riporto per intero la dicitura: VERSION SW: 044-ch_31_2005)_4.20.5Release_ARM_(Mar_31_2005)_SW_command_ver.
Deduco che ho la 4.20.5 del 31 mar 2005 !!! :X) :X) :X)
Ora vorrei capire se esistono aggiornamenti successivi e quali migliorie apportano!!!
prova anche tu a navigare in questi menu e li confrontiamo !
Urge aiuto degli smanettoni!! :sarcastic) :OK)
75 turbo america":1nlgkf6w ha detto:vai su DIAGOSI RETE CAN poi su IDENTIFICATION OPTION a questo punto puoi leggere questo:
N.DIS. alfa romeo 735365490
N. HW NIT 05035500043
VERSIONE HW NIT 9
NUMERO SW NIT 01n937l4
VERSIONE SW NIT 05.00
N: OMOLOGAZIONE ------------
CODICE ISO b5830119a7
DATA PRODUZIONE 2005 04 04
copia i dati e cerchiamo di capirci qualcosa.
75 turbo america":1nmj2zfm ha detto:purtroppo i cd mp3 nemmeno prova a leggerli (errore cd) ma secondo me non e' che si risolve con un aggiornamento sw. per quello che riguarda la differenza con la 4.08 non posso dire niente perche' non ho mai provata,comunque rispetto al tom tom 700 con hd e' molto piu' veloce a ricalcolare il percorso e ad agganciare i satelliti e le mappe sono piu' dettagliate ,pero e' piu lento a calcolare la prima volta che si imposta una destinazione ma una volta memorizzata e' veloce e preciso.
75 turbo america":1qqkpn94 ha detto:anche io ho l'ipod pero' ti assicuro che con un lettore mp3 e tutta un'altra cosa ,io lo avevo e ti assicuro che e' come essere tornatialla televisione bianco e nero .comunque penso che bisogna rassegnarsi.
per la v. 5.00 bisogna vedere se le auto nuove hanno questa versione e allora in assistenza devona avere per forza l'aggiornamento.