marco, penso che più o meno stiamo dicendo le stesse cose...
non ne dubito :OK)MarcoOk":3l8so4we ha detto:Invece lo è, io conosco abbastanza bene la sicurezza sul lavoro ho appena fatto un corso completo,
non credo che funzioni così, la mancata esposizione di un cartello non significa che io mi posso far male e poi il titolare sia al sicuro da mie richieste di risarcimento, anzi... forse sarà un' aggravante che non ha avvisato il cliente con cartellonistica opportuna.o si vieta l'ingresso ai non addetti ai lavori (allora se c'è qualcuno che non è un lavoratore di quell'officina e si fa male è responsabilità diretta del capo della sicurezza che in genere è il padrone o anche un comune operaio che si prende tale incarico) con un bel cartello (...)oppure si può entrare ovunque
fai benissimo, ma non credo sia un tuo diritto.. se il titolare ti dice "altolà, qui è pericoloso", se vuoi cambi officina, ma non è che entri perchè non ha esposto un cartello, allora hai diritto di entrare... no?io quando porto l'auto esigo di tenerla sempre sott'occhio e vedere cosa viene cambiato e come viene fatto, è un mio diritto
non ne dubito :OK)c'è gente che si nasconde dietro a queste cose....