Salve ragazzi volevo il vostro parere in merito a quasto problema ke mi sta affliggendo,più o meno da due settimane e cioè ke almeno un paio di volte al giorno vado x accendere la makkina e mi compaiono tutte le anomalie possibili e immaginabili così spengo e riaccendo e vado ttt bene.Prima me lo faceva raramente magari quando faceva molto freddo.Leggendo un pò in giro penso di aver capito ke dai sintomi la parte imputata sia la batteria o mi sbaglio?
Io posseggo la makkina dal 2007,la batteria nn è l'originale ma nn so in ke anno è stata sostituita ma guardando dall'okkiello di ispezione è ancora verde il ke signifikerebbe ke è ancora buona ma allora xkè sti problemi?Datemi una mano ragazzi e consigliatemi anke se dovessi cambiarla ke marca e ke amperaggio mi consigliate?La mia è una 147 1,9 jtd del 2003.Grazie a tutti e ciao!
Io posseggo la makkina dal 2007,la batteria nn è l'originale ma nn so in ke anno è stata sostituita ma guardando dall'okkiello di ispezione è ancora verde il ke signifikerebbe ke è ancora buona ma allora xkè sti problemi?Datemi una mano ragazzi e consigliatemi anke se dovessi cambiarla ke marca e ke amperaggio mi consigliate?La mia è una 147 1,9 jtd del 2003.Grazie a tutti e ciao!