Attreyu":3ug0x6fu ha detto:
Cambio macchina, ho deciso.
Purtroppo quando si acquistano auto usate e si sfruttano molto il rischio di avere qualche grattacapo c'è.
Ora non ricordo quanti km avesse avuto questa Q2 al momento dell'acquisto, ma ci sta di avere qualche rogna superati i 300.000, specialmente se non sai come sono stati fatti i km prima che entrasse in tuo possesso.
La rossa, se non ricordo male, l'acquistasti ed era seminuova, la stragarande maggioranza dei km li hai fatti tu e qui si spiega la sua longevità.
Anch'io posso ritenermi fortunato, avendo acquistato una 147 benzina usata nel lontano 2010, con 78.000km già sul groppone, l'ho portata a 325.000 e ancora gira, nonostante qualche inevitabile acciacco.
Maaa la punto ti schifa proprio? una multijet full optional ormai viene via con poco ed è un'auto ultracollaudata, sarebbe l'ideale per te che macini molti km per lavoro.
Io a Marzo 2017 ho preso una Natural Power full optional nuova, ad oggi sono a 43.000km e ne sono contentissimo,(prestazioni a parte, ma quello lo sapevo già), ho optato per il metano visto che dove vivo, e nei percorsi che faccio abitualmente, la mia zona è ottimamente servita. Alla fine come auto/muletto da pendolare svolge appieno il suo servizio e si comporta molto molto bene anche in viaggi lunghi.