carlop79":280jfr1t ha detto:come sarebbe ordinata il 26 novembre???
cos'era una delorean? ci sei andato avanti nel futuro ???
ottobre ahahahahahahahah
carlop79":280jfr1t ha detto:come sarebbe ordinata il 26 novembre???
magari cambiano le dimensioni e il materiale!!! :nod)carlop79":2mpbjso1 ha detto:in alluminio ?!?!!? oddio... qualcosa non torna. Qua sul forum eravamo tutti convinti che fossero solo colorate...
senti l'alfa cosi siamo sicuri.. In alluminio rispetto alle normali cosa cambierebbe??
Mattix":1iglt5yz ha detto:carlop79":1iglt5yz ha detto:come sarebbe ordinata il 26 novembre???
ottobre ahahahahahahahah
joker66":384ju4qu ha detto:scusate ma non ho capito questa storia delle pinze freno specifiche per la q2 :confusbig) . si possono ordinare colorate o cosa :scratch) ? perchè le mie sono color acciaio o alluminio, insomma grigio chiarissimo di serie.
Testa":wb9hbc8l ha detto:joker66":wb9hbc8l ha detto:scusate ma non ho capito questa storia delle pinze freno specifiche per la q2 :confusbig) . si possono ordinare colorate o cosa :scratch) ? perchè le mie sono color acciaio o alluminio, insomma grigio chiarissimo di serie.
Si, si possono ordinare colorate..
carlop79":1nk56mys ha detto:Testa":1nk56mys ha detto:joker66":1nk56mys ha detto:scusate ma non ho capito questa storia delle pinze freno specifiche per la q2 :confusbig) . si possono ordinare colorate o cosa :scratch) ? perchè le mie sono color acciaio o alluminio, insomma grigio chiarissimo di serie.
Si, si possono ordinare colorate..
Oddio.. cioè intendi che le posso chiedere BLU ??? ...cosi si che avrebbe piu senso la dicitura "specifiche"!!!! sono io che ne specifico il colore.. tutto qua