era:( Ordine Q2 )brutta notizia per le pinze specifiche

Complimenti! Ovviamente io sono di parte, l'ho ritirata ieri, cmq con tutti gli optional che ho messo, di listino veniva 29600, l'ho pagata 25200.

Se penso ha i soldi che ho speso mi viene male :mecry2) , spero di essere ripagato in termine di soddisfazione, per ora le prime impressioni sono ottime! :OK)

Buona attesa che POSSO CAPIRE sarà snervante...ciao!
 
carlop79":2mpbjso1 ha detto:
in alluminio ?!?!!? oddio... qualcosa non torna. Qua sul forum eravamo tutti convinti che fossero solo colorate...
senti l'alfa cosi siamo sicuri.. In alluminio rispetto alle normali cosa cambierebbe??
magari cambiano le dimensioni e il materiale!!! :nod)
 
...magari non ovalizzano i cerchi !?!?!?misa che riapro il post apposito che mi sembra ci fosse da qualcheparte..
 
scusate ma non ho capito questa storia delle pinze freno specifiche per la q2 :confusbig) . si possono ordinare colorate o cosa :scratch) ? perchè le mie sono color acciaio o alluminio, insomma grigio chiarissimo di serie.
 
Mattix":1iglt5yz ha detto:
carlop79":1iglt5yz ha detto:
come sarebbe ordinata il 26 novembre???
cos'era una delorean? ci sei andato avanti nel futuro ??? :p

ottobre ahahahahahahahah

ciao mattix, io l'ho ordinata 2 gg prima di te.... per caso a te ti hanno detto quando dovrebbe arrivarti?... sei andato o ti hanno detto qualcosa in concessionaria, la mia come optional ha solo il nero metalizzato....speriamo esca prima della tua :sarcastic)

a me appena ordinata hanno detto i primi di dicembre...spero bene..magari qualche gg prima non mi dispiacerebbe...

fammi sapere
 
ragazzi non illudetevi per le cosegne perchè mi è stato detto che dicembre è il mese con più consegne in assoluto! quindi fate come me, non pensate al fatto che l'avete ordinata oppure ancora meglio dimenticatevene così quando arriverà sarà una gran sorpresa!
per ste pinze proverò a chiamare l'assistenza!
speriamo siano rosse :shrug03)
 
joker66":384ju4qu ha detto:
scusate ma non ho capito questa storia delle pinze freno specifiche per la q2 :confusbig) . si possono ordinare colorate o cosa :scratch) ? perchè le mie sono color acciaio o alluminio, insomma grigio chiarissimo di serie.

Si, si possono ordinare colorate..
 
Testa":wb9hbc8l ha detto:
joker66":wb9hbc8l ha detto:
scusate ma non ho capito questa storia delle pinze freno specifiche per la q2 :confusbig) . si possono ordinare colorate o cosa :scratch) ? perchè le mie sono color acciaio o alluminio, insomma grigio chiarissimo di serie.

Si, si possono ordinare colorate..

Oddio.. cioè intendi che le posso chiedere BLU ??? ...cosi si che avrebbe piu senso la dicitura "specifiche"!!!! sono io che ne specifico il colore.. tutto qua
 
carlop79":1nk56mys ha detto:
Testa":1nk56mys ha detto:
joker66":1nk56mys ha detto:
scusate ma non ho capito questa storia delle pinze freno specifiche per la q2 :confusbig) . si possono ordinare colorate o cosa :scratch) ? perchè le mie sono color acciaio o alluminio, insomma grigio chiarissimo di serie.

Si, si possono ordinare colorate..

Oddio.. cioè intendi che le posso chiedere BLU ??? ...cosi si che avrebbe piu senso la dicitura "specifiche"!!!! sono io che ne specifico il colore.. tutto qua

Penso che il colore possibile da ordinare è solo rosso.. Dico giusto?
 
mah,io nel depliant accessori non ho mai visto la voce pinze colorate .idem quando il venditore mi ha fatto il preventivo.forse è una novità o qualcosa di recente.
 
si ma che cavolo, questi fanno comparire sul listino ste "pinze specifiche" e non si degnano di darne 2 righe di spiegazione o divulgarne il senso!
io devo ordinarmela blu... che cavolo faccio !?
 
le pinze rosse sono comparse come optional poco dopo l'acquisto della mia Q2...e fin qui poco danno...con 100 euro le faccio verniciare dal carrozziere e sono apposto...
quello che mi ha fatto veramente girare i codidetti è che insieme a queste, si è aggiunto l'optional dei 18...
:ignore) :ignore) :ignore) mi sono guadagnato l'inferno quando l'ho scoperto...
 
Top