Ennesimo sondaggio pazzerello: come reagireste alla bisessualita' del/della vostro/a partner?

Beh ragazzi, scherzi a parte, se a trovassi con un'altra donna ci rimarrei di m... ma sempre meglio che con un altro uomo. In questo caso infatti mi renderei conto che lei ha preferito lui a me per qualche motivo (... e qui le battute sono vietate :evil: ). Con una donna invece non ci sarebbe proprio competizione, sarebbe solo una questione genetica e io non potrei mai averlo evitato.

Io ci sono stato insieme con una ragazza bisex!
Modestamente era un gran pezzo di gnocca,il suo problema è che anche a lei piacevano le gnocche :asd) :asd)
Resta il fatto che non mi dispiaceva affatto...anzi!Però mai successo niente in 3 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

se il mio ragazzo andasse con un uomo penso che mi farebbe schifo :vomito) e forse lo mollerei :nono02) :nono02) spero non mi capiti mai :cry:

si organizza subito una cosa a tre...o di più... :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :elio) :elio) :elio)

(e chiamo a un amico che ha 1 farmacia per procurarmi una pillolina blu...) :sarcastic)

quando ero più giovane mi capitò realmente una cosa simile.
Sulle prime ero incazzato. Cazzarola un tradimento è sempre un tradimento. Ma credevo che scherzasse finchè non ho visto con i miei occhi e la reazione fu quella di scappare.
A pensarci avrei potuto restare! :asd)
No, scherzo. Sono scappato e l'ho mandata aff...
Non ci si comporta così. :OK) Se ci tieni davvero a qualcuno gli/le dici tutto!

soloalfa":1d5b6rvs ha detto:
Io ci sono stato insieme con una ragazza bisex!
Modestamente era un gran pezzo di gnocca,il suo problema è che anche a lei piacevano le gnocche :asd) :asd)
Resta il fatto che non mi dispiaceva affatto...anzi!Però mai successo niente in 3 :mecry2) :mecry2) :mecry2)

beato te :bravo)

no a chi nn attirerebbe ...soprattutto se la partner MERITA :sbav)

cmq nn so come la vivrei... :scratch)

Monica ti prego non darmi queste immagine violente...

che schiff...

beh anche io annovero una ex bisessuale, lo sapevo sin dall'inizio però.

L'ho mollata perche mi sono reso conto che oltre ai maschietti dovevo stare in campana anche alle donne, ed era uno sforzo della madonna..

Monikaus":1v2iwbov ha detto:
GabryPontePowerMix":1v2iwbov ha detto:
Monikaus":1v2iwbov ha detto:
cioè..cavoli...sai che trauma se trovo tipo....

che so...Falchetto che si bacia con Filip.... :vomito)

o secci con 1checipensa :sarcastic)

1che cipensa non so com'è quindi...

deve essere un orrore le stesso...

porelli! :mecry)

:sarcastic) :sarcastic)

a me e capitata...una cosa a tre :asd)

e non una ma due volte.... :culo) :culo) :asd)

anche se in una delle 2 ho avuto qualche problema :sarcastic) ...bhe tralasciamo....
comunque..se la mia lei andrebbe con un altra potrebbe essere realmente un problema per la solidita del rapporto...