Ennesimo sondaggio pazzerello: come reagireste alla bisessualita' del/della vostro/a partner?

laika":3smr64cj ha detto:
Qaundo aprite queste discussioni mi sento una vecchia bigotta :(
ma come solo perche'hai espresso (giustamente)il tuo disgusto ad una cosa del genere?secondo me tutti quelli che dicono una cosa a tre etc..sono i primi a piangere se scoprono che la persona che AMANO(no quella da una sera e via)e'bisex e infedele :nono)

ilplay":2beljrnw ha detto:
laika":2beljrnw ha detto:
Qaundo aprite queste discussioni mi sento una vecchia bigotta :(
ma come solo perche'hai espresso (giustamente)il tuo disgusto ad una cosa del genere?secondo me tutti quelli che dicono una cosa a tre etc..sono i primi a piangere se scoprono che la persona che AMANO(no quella da una sera e via)e'bisex e infedele :nono)

Non è che mi vergogno di essere come sono, anche perchè sono fatta così e a 27 nni dubito di cambiare idee su certe cose, ma leggo i pareri generici e vedo che sono forse fuori dal mondo
.... quello che dici tu cmq certo, può essere vero, ma nessuno forse lo ammetterà ne qui ne in genere :OK)

ma io non mi scandalizzerei poi molto, in fondo nella vita le tragedie sono altre. vedrei giustamente di trovare il lato positivo della cosa.... come tutti voi direi... :nod)

molti lo scrivono per scherzare secondo me,altri per fare i gradassi,ma dubito che rimarebbero contenti dopo una scoperta del genere :jaw)

sicuramente ci sono cose piu'gravi nella vita pero'una situazione del genere per me sarebbe sconvolgente :cattive10)

Laika

Monikaus ha scritto:
io pure...non le tollero ste cose a tre ..bisex... :vomito)

non mi sento più sola..... :fluffle)

ragazze la penso come voi :fluffle) che schifo due uomini che si ........ :vomito)

...che si?

02-uk.jpg

:crepap) :crepap)