Ciao ragazzi sono disperato. La mia 147 mi ha lasciato a piedi un altra volta. E' un odissea!
Ieri ho sentito il pedale della frizione che vibrava quando lo schiacciavo e dopo poco non sono più riuscito a cambiare le marce.
Ho provato a partire in seconda per arrivare a casa ma dopo un po' ho sentito puzza di bruciato e mi sono fermato...dal cofano usciva un sacco di fumo.
Mi son detto....ho bruciato la frizione che palle!
Oggi mi chiama il meccanico e mi dice:
- il disco della frizione non è guasto..si è rotto un altro disco li vicino (o qualcosa del genere)..in più ci sarebbe un altro pezzo che converrebbe cambiare o potrebbedare problemi in futuro e solo questo pezzo costa 500 €. :-S
Domani devo passare da lui per parlarne..se avete consigli sarebbero utilissimi.
La macchina ha 3 anni di vita e 67.000 km! E' un 1.900 JTD (120 CV).
Mi dite com'è possibile???
Mi fa male dirlo ma mi hanno venduto una macchina costruita con il c..o!
Non ci crederete ma questo è l'elenco delle riparazioni fatte alla macchina dal 2006 che l'ho comprata:
1° sostituito semiasse (nei primi mesi di vita per un rumorino che faceva a bassa velocità)
2° fissaggio tubo di scarico (altro rumorino riparato in gazanzia al primo tagliando)
3° SEMIALBERO (riparato in garanzia a maggio 2008 perchè tra la prima e la seconda in accellerata la macchina vibrava tutta e non aveva potenza)
4° ci aggiungo un tagliando assurdo fatto dalla concessionaria a 50.000 km di ben 600 EURO!
5° POMPA DELL'ACQUA (guastata a 50.000 km a ottobre 2008. riparata insieme al termostato e sotituzione cinghia. ben 500 EURO)
6° Ora questo problema della frizione che rischia di costarmi più di 1.000 euro!
Vi sembra accettabile?
Mi viene voglia di venderla...non la sto amando più come un tempo :mecry) :mecry) :mecry)
Ieri ho sentito il pedale della frizione che vibrava quando lo schiacciavo e dopo poco non sono più riuscito a cambiare le marce.
Ho provato a partire in seconda per arrivare a casa ma dopo un po' ho sentito puzza di bruciato e mi sono fermato...dal cofano usciva un sacco di fumo.
Mi son detto....ho bruciato la frizione che palle!
Oggi mi chiama il meccanico e mi dice:
- il disco della frizione non è guasto..si è rotto un altro disco li vicino (o qualcosa del genere)..in più ci sarebbe un altro pezzo che converrebbe cambiare o potrebbedare problemi in futuro e solo questo pezzo costa 500 €. :-S
Domani devo passare da lui per parlarne..se avete consigli sarebbero utilissimi.
La macchina ha 3 anni di vita e 67.000 km! E' un 1.900 JTD (120 CV).
Mi dite com'è possibile???
Mi fa male dirlo ma mi hanno venduto una macchina costruita con il c..o!
Non ci crederete ma questo è l'elenco delle riparazioni fatte alla macchina dal 2006 che l'ho comprata:
1° sostituito semiasse (nei primi mesi di vita per un rumorino che faceva a bassa velocità)
2° fissaggio tubo di scarico (altro rumorino riparato in gazanzia al primo tagliando)
3° SEMIALBERO (riparato in garanzia a maggio 2008 perchè tra la prima e la seconda in accellerata la macchina vibrava tutta e non aveva potenza)
4° ci aggiungo un tagliando assurdo fatto dalla concessionaria a 50.000 km di ben 600 EURO!
5° POMPA DELL'ACQUA (guastata a 50.000 km a ottobre 2008. riparata insieme al termostato e sotituzione cinghia. ben 500 EURO)
6° Ora questo problema della frizione che rischia di costarmi più di 1.000 euro!
Vi sembra accettabile?
Mi viene voglia di venderla...non la sto amando più come un tempo :mecry) :mecry) :mecry)