NickBari":3odjpncb ha detto:Ho preferito mantenere un incremento di potenza "normale" :elio) per non rischiare di rompere qualcosa.
Io mi trovo bene così!!! :OK)
Ciao
hai fatto bene! :OK)
NickBari":3odjpncb ha detto:Ho preferito mantenere un incremento di potenza "normale" :elio) per non rischiare di rompere qualcosa.
Ciao
NickBari":apuxuky0 ha detto:Ho preferito mantenere un incremento di potenza "normale" :elio) per non rischiare di rompere qualcosa.
Ciao
....visto che e' passato qualche giorno...si sono assestati i consumi?NickBari":3thr96vd ha detto:Ciao a tutti,
Per la cronaca ho il piede leggero prima consumavo 18 litro ora 13/14 litro :mecry2)
Ciao a tutti.
PaulLM":31xs912e ha detto:....visto che e' passato qualche giorno...si sono assestati i consumi?NickBari":31xs912e ha detto:Ciao a tutti,
Per la cronaca ho il piede leggero prima consumavo 18 litro ora 13/14 litro :mecry2)
Ciao a tutti.
NickBari":1gxtgsre ha detto:Incredibile.
Questi giorni ho fatto fuori un pieno di gasolio su strade extraurbane e con il piede super pesante.
Pensavo di consumare una cifra, invece il risultato è stato 16,5 litro :jaw) :jaw) :jaw)
Vi assicuro che non ho risparmiato il motore.
Ovviamente il piede pesante non significa superare i limiti di velocità :shrug03)
Magico Darsh :smokin)
Ciao
NickBari":j68yo3j9 ha detto:Pensavo di consumare una cifra, invece il risultato è stato 16,5 )
Ciao
in ciclo urbano anche io come te..... ma solo con traffico parecchio intenso....non so voi ma io con la 16V consumo mediamente 14.5 km/l, anche voi o sono solo io????????