Ennesima JTD rimappata by BIESSE RACING

NickBari":apuxuky0 ha detto:
Ho preferito mantenere un incremento di potenza "normale" :elio) per non rischiare di rompere qualcosa.

Io mi trovo bene così!!! :OK)

Ciao

Bravissimo!!!!
Tanto non devi dimostrare niente a nessuno....la cosa importante è la gioia di sentire la macchina che adesso viaggia a dovere :OK)

NickBari":3thr96vd ha detto:
Ciao a tutti,

Per la cronaca ho il piede leggero prima consumavo 18 litro ora 13/14 litro :mecry2)

Ciao a tutti.
....visto che e' passato qualche giorno...si sono assestati i consumi?

Incredibile.
Questi giorni ho fatto fuori un pieno di gasolio su strade extraurbane e con il piede super pesante.
Pensavo di consumare una cifra, invece il risultato è stato 16,5 litro :jaw) :jaw) :jaw)

Vi assicuro che non ho risparmiato il motore.

Ovviamente il piede pesante non significa superare i limiti di velocità :shrug03)

Magico Darsh :smokin)

Ciao

NickBari":1gxtgsre ha detto:
Incredibile.
Questi giorni ho fatto fuori un pieno di gasolio su strade extraurbane e con il piede super pesante.
Pensavo di consumare una cifra, invece il risultato è stato 16,5 litro :jaw) :jaw) :jaw)

Vi assicuro che non ho risparmiato il motore.

Ovviamente il piede pesante non significa superare i limiti di velocità :shrug03)

Magico Darsh :smokin)

Ciao

Ah ecco...mi sembrava impossibile che fossero aumentati così...

Cmq noto che il meglio della modifica lo si ottiene a velocità costanti oppure nel misto con piede "medio" e/o "medioleggero" :OK)

non so voi ma io con la 16V consumo mediamente 14.5 km/l, anche voi o sono solo io????????
in ciclo urbano anche io come te..... ma solo con traffico parecchio intenso....

tuttavia in questo giorni (e' stata ferma da parecchio pero) la sto prendendo per brevi tragitti e di media vado sui 13.5....

mi sono informato anche io per la rimappa(posto in tuning) ma non so cosa pensare sui consumi.... tutti dicono che restano invariati se si usa la "nuova" potenza acquisita con molta attenzione... ma non tutti sono daccordo......

indendiamoci 1 litro in piu' o in meno non mi cambia molto (faccio generlamente urbano con traffico medio non troppo intenso) solo vorrei esser sicuro...... se fossi certo che rimappando non butto la frizione dopo una settimana e i consumi grossomodo son quelli non ci penserei su 2 volte.... ma non volgio rimappare e dover ripagare per tornare ai valori iniziali per disperazione...........:cry: