Ennesima JTD rimappata by BIESSE RACING

in teoria dovrebbe darti

File inserito!
Il file è stato caricato con successo!
Copia e incolla questo testo per inserire l'immagine nel forum

[IMG ]https://alfavirtualclub.it/public/wall-future-1024.jpg[ /IMG]
Inserisci un altro file

copi la stringatra le [ e tutto è ok ;O)

ps: ho messo gli spazi tra le parentesi così vedi il tutto ;O)

eemmmagari fosse così facile. :sarcastic)

Non mi da niente.

Ho riprovato a caricarli e mi dice che i files esistono. :mecry2)

Ciao

Ciao beddo :ciao)

Come va allora il bolide adesso? Devi rimettergli i 17'' per stare in strada? :elio)

Mi spiace per i consumi :cry: , non vorrei poi rompere, ma sbaglio o hai rimappato ormai da quasi due mesi? :shrug03)

Ciao e Buon Anno :cincin)

Zizzo":4bf2z108 ha detto:
Ciao beddo :ciao)

Come va allora il bolide adesso? Devi rimettergli i 17'' per stare in strada? :elio)

Mi spiace per i consumi :cry: , non vorrei poi rompere, ma sbaglio o hai rimappato ormai da quasi due mesi? :shrug03)

Ciao e Buon Anno :cincin)

Si ho rimappato da un bel pò.

Ne ho macinati di km prima di scrivere nel forum.

Effettivamente credo che i consumi siano questi ormai.

In merito ai 17".......you're very bastard inside :D

Non mettiamo il dito nella piaga, ormai mi tengo i 16"

Buon anno anche a te. :OK)

NickBari":3ak50u4b ha detto:
eemmmagari fosse così facile. :sarcastic)

Non mi da niente.

Ho riprovato a caricarli e mi dice che i files esistono. :mecry2)

Ciao

se gia esistoni il link dovrebbe essere:
[IMG ]https://alfavirtualclub.it/public/xxxxxxxx.yyy[ /IMG]

dove al posto di xxxxxxxx.yyy metti il nome ed estensione del file che hai caricato :OK)

Ecco le foto. :elio)

Prima
PRIMA.jpg

...e dopo

DOPO.jpg

Ciao

Cimino80":2j1dovyi ha detto:
rapidello":2j1dovyi ha detto:
NickBari":2j1dovyi ha detto:
Ciao a tutti,

Per la cronaca ho il piede leggero prima consumavo 18 litro ora 13/14 litro :mecry2)

Ciao a tutti.

io prima facevo i 12...
adesso gli 11....
xò con molta + potenza a disposizione.... :elio)

Si ma prima avevi i 15 e adesso i 17 anche quello influisce :nod)

no no...parlo coi 17"...xò in questo periodo la sto provando x bene questa rimappa.... :asd) :asd) :asd)

da147":chb5si0i ha detto:
rapidello":chb5si0i ha detto:
NickBari":chb5si0i ha detto:
Ciao a tutti,

Per la cronaca ho il piede leggero prima consumavo 18 litro ora 13/14 litro :mecry2)

Ciao a tutti.

io prima facevo i 12...
adesso gli 11....

Tu non fai testo :asd) :sarcastic) :sarcastic) e poi 6 nella sezione sbagliata :p :asd) :asd) vai in HI-FI :asd) :asd)
:mecry) :mecry) :mecry) ..bastardo.....
cmq x la cronaca la mia 147 suona mejo....e va molto + veloce della tua... :culo) :culo)

mezzostordito":1su16iyn ha detto:
Scusa ma non ho capito una cosa la tua come velocità massima prende solo 175???Ma mi sembra un po pochino....

Molto probabilmente la rullata è stata fatta in 4° marcia e considerando i rapporti del JTD a 4919 giri una velocita di 175 km/h è piu che realistica :OK)

Sul grafico c'è qualcosa che non torna sulla colonna dei cv arrivi nel primo grafico sui 100 cv e nel secondo sui 120 cv :?: , mi sono detto forse saranno kw ed è solo un errore di stampa ma neanche cosi è giusto perche non tornano con i dati a carattere stampati nella parte in basso :aeh) ci deve essere un errore o la stampa è venuta male.

Il grafico non rispecchia i dati riportati sotto ed il rapporto tra numero giri/cavalli non torna con la coppia. :ka)

:ciao) :ciao)

birillom":tf0zhvub ha detto:
Sul grafico c'è qualcosa che non torna sulla colonna dei cv arrivi nel primo grafico sui 100 cv e nel secondo sui 120 cv :?: , mi sono detto forse saranno kw ed è solo un errore di stampa ma neanche cosi è giusto perche non tornano con i dati a carattere stampati nella parte in basso :aeh) ci deve essere un errore o la stampa è venuta male.

Il grafico non rispecchia i dati riportati sotto ed il rapporto tra numero giri/cavalli non torna con la coppia. :ka)

quelli sono cavalli alla ruota... ;)

rapidello":9ictivem ha detto:
birillom":9ictivem ha detto:

:OK) ora torna tutto ma dove sono finiti i cv motore :elio)

birillom":2zdtyvcu ha detto:
rapidello":2zdtyvcu ha detto:
birillom":2zdtyvcu ha detto:

:OK) ora torna tutto ma dove sono finiti i cv motore :elio)

non si vedono xkè sul grafico il colore è molto chiaro...
te lo dico xkè anche io ho rimappato...e ho un grafico simile... :OK)

Uazaaa!! Bravoooo!! bella rimappatina tranquilla...potevi farti dare un pò più di coppia...ma va a gusti...i 350 Nm mi sembrano ancora pochini sulla mia :drive) però dopo diventano d'obbligo assetto(non tanto per tenuta, ma per nonfar inclinare troppo la macchina...prima dopo una settinama mi cedevano i supporti motore) e 17 (per fermarla e non farla andar su troppo di giri)

Goditela per bene ora e non pensare ai consumi...se vuoi andare devi darle la pappa :Ball)

rapidello":2eo3kpx5 ha detto:
da147":2eo3kpx5 ha detto:
rapidello":2eo3kpx5 ha detto:
NickBari":2eo3kpx5 ha detto:
Ciao a tutti,

Ciao a tutti.

io prima facevo i 12...
adesso gli 11....

Tu non fai testo :asd) :sarcastic) :sarcastic) e poi 6 nella sezione sbagliata :p :asd) :asd) vai in HI-FI :asd) :asd)
:mecry) :mecry) :mecry) ..bastardo.....
cmq x la cronaca la mia 147 suona mejo....e va molto + veloce della tua... :culo) :culo)

E fuma anche di + di quella di maCHo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) .... lo sai che in fondo ti voglio pene :asd) :asd) ... comunque ritornando al discorso non vedo l'ora di provare la tua con la rimappa :spin) carta a parte (a parte come sfizio dopo il lavoro), bisogna sentire la macchina come cambia :emoticons_dent2051) ... poi c'è sempre in sospeso la gita da Darsch con Fabietto :asd) :asd)

magicosnafuz":21ojf05z ha detto:
Uazaaa!! Bravoooo!! bella rimappatina tranquilla...potevi farti dare un pò più di coppia...ma va a gusti...i 350 Nm mi sembrano ancora pochini sulla mia :drive) però dopo diventano d'obbligo assetto(non tanto per tenuta, ma per nonfar inclinare troppo la macchina...prima dopo una settinama mi cedevano i supporti motore) e 17 (per fermarla e non farla andar su troppo di giri)

Goditela per bene ora e non pensare ai consumi...se vuoi andare devi darle la pappa :Ball)

Quoto in todos :nuovi010)

Ho preferito mantenere un incremento di potenza "normale" :elio) per non rischiare di rompere qualcosa.

Io mi trovo bene così!!! :OK)

Ciao