Ennesima JTD rimappata by BIESSE RACING

NickBari

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
1,063
0
36
52
Roncaro
Ciao a tutti,

finalmente dopo un bel pò di tempo dopo la rimappa scrivo questo post per condividere le mie impressioni su tale intervento.

E' una bomba, il motore è molto più pronto e tira fino ai 4000 tutto d'un fiato.

Grazie Darsch.

L'unico neo sono i consumi, tutti mi hanno detto che diminuiscono :aeh) .
Ho provato anche ad andatura costante ma non si riducono per niente.
Non importa, lo scopo della rimappa non era quello :OK)
Per la cronaca ho il piede leggero prima consumavo 18 litro ora 13/14 litro :mecry2)

Ciao a tutti.

Come? sei passato dai 18 ai 13km/l mamma mia!! Forse visto che hai tanti cavallini in più adesso li sfrutti di più e pesti + di prima :shrug03)
Io vorrei rimappare la Gt ma se adesso faccio i 14 dopo cosa succede??

giakomino":3n04u1jf ha detto:
balu78":3n04u1jf ha detto:
Io vorrei rimappare la Gt ma se adesso faccio i 14 dopo cosa succede??

che vai al distributore un pò + spesso :p

a parte gli scherzi, strano di solito tutti si meravigliano che i consumi diminuiscono.... bohboh :sgrat)

:asd) :asd) ...... probabilmente è l'unico nel forum che ha il piede leggero e gli altri ci pestavano già prima della rimappa :p :asd) :asd) scherzi a parte, è vero c'è bisogno di un periodo di assestamento, non devi guardarlo subito ;)

Intanto tanti auguri a TUTTI!!! Poi volevo chiedere per l'ennesima volta una vosa...Tra un pò usciro la mia 147 è voglio fare la centralina...Il miomeccanico che è anche un officina autorizzata Alfa mi ha detto di fare il modulo aggiuntivo...Secondo voi è meglio il modulo o la rimappa su quella originale??? un grazie anticipato... :)

Premetto che non è una lamentela, non pensavo che ci volesse un pò di assestamento.

Per quanto riguarda i grafici li posto tra un pò.... :OK)

Il tempo di organizzarmi ;)

Ciao

rapidello":2t17qieg ha detto:
NickBari":2t17qieg ha detto:
Ciao a tutti,

Per la cronaca ho il piede leggero prima consumavo 18 litro ora 13/14 litro :mecry2)

Ciao a tutti.

io prima facevo i 12...
adesso gli 11....
xò con molta + potenza a disposizione.... :elio)

Tu non fai testo :asd) :sarcastic) :sarcastic) e poi 6 nella sezione sbagliata :p :asd) :asd) vai in HI-FI :asd) :asd)

NickBari":37ldzqxn ha detto:
Premetto che non è una lamentela, non pensavo che ci volesse un pò di assestamento.

Per quanto riguarda i grafici li posto tra un pò.... :OK)

Il tempo di organizzarmi ;)

Ciao

Modificando i parametri della centralina è normale che ci voglia un attimino anche x assestarsi il trip ;) comunque il linea di massima non è detto che consumi meno..... ovvero a velocità costante e a determinati regimi dovrebbero diminuiri i consumi ma sul misto non è detto :spin) poi se ci aggiungi che la rimappa un pochino te la godi :elio) :asd) :asd) ecco fatti i conti ;)

Chi mi sa dire come posso allegare le foto delle curve prima e dopo la rimappa???

E' da un pò che non lo faccio e mi sono arrugginito. :asd)

rapidello":rzbpilc7 ha detto:
NickBari":rzbpilc7 ha detto:
Ciao a tutti,

Ciao a tutti.

io prima facevo i 12...
adesso gli 11....
xò con molta + potenza a disposizione.... :elio)

Si ma prima avevi i 15 e adesso i 17 anche quello influisce :nod)

Utilizza i tasti Img prima e dopo il link che contiene la foto ;O)

I consumi è normale che aumentano...ma aumenta anche il divertimento...la mia beve come un benzina alla fine...consumo medio non più dei 14...ma mi diverto e sono felice...anche se butto via un treno di gomme in meno di un anno :mad2)