Ennesima antennina, carina, bellina, RUBATA

shadowice ha scritto:
ma mi avevano detto che ci voleva un amplificatore per adattarla alla radio originale alfa ... e' vera questa leggenda?

non sono riuscito a trovare nulla

secci ha scritto:
parli della calearo?

no, c'è un adattatore per il segnale radio, mentre per l'alimentazione devi solo stabilire se intendi sacrificare il connettore alfa, oppure cercare di valvarlo

si parlo della calearo... mi sapresti spiegare la procedura di collegamento dell'antenna? occorre cambiare il cavo di collegamento antenna originale o occorre comprare il cavo adatto per la calearo?
il cavo e' incluso con l'antenna o occorre comprarlo a parte?

l'autoradio originale alfa prende bene con l'antenna shark calearo?


che intendi per salvare il connettore alfa?

:grazie) :help)
 
dunque, anche dall'antenna originale escono due fili, che vanno a collegarsi con cablaggi della vettura

l'antenna calearo è fornita senza il cavo adattatore per il segnale, che va quindi preso a parte, così salvi e l'antenna originale e la parte della vettura relativa al segnale

per quanto riguarda l'altro cavo di alimentazione, l'antenna originale si incastra al cablaggio della vettura con una particolare clip

qui non c'è nessun adattatore, o tagli i fili, non salvando così il finale del cablaggio auto e neanche il finale che arriva dall'antenna, oppure fai come ho fatto io e ti aggiusti con una prolunghina

la ricezione, per essere una antenna tanto picolla e corta è buona
 
antennina

Ragazzi ne hanno rubate 3 anche a me ma che ci posso fare... pazienza. Speriamo che non mi rubino anche quella che ho adesso.
 
secci":ltov0gdb ha detto:
dunque, anche dall'antenna originale escono due fili, che vanno a collegarsi con cablaggi della vettura

l'antenna calearo è fornita senza il cavo adattatore per il segnale, che va quindi preso a parte, così salvi e l'antenna originale e la parte della vettura relativa al segnale

per quanto riguarda l'altro cavo di alimentazione, l'antenna originale si incastra al cablaggio della vettura con una particolare clip

qui non c'è nessun adattatore, o tagli i fili, non salvando così il finale del cablaggio auto e neanche il finale che arriva dall'antenna, oppure fai come ho fatto io e ti aggiusti con una prolunghina

la ricezione, per essere una antenna tanto picolla e corta è buona

tutto chiaro, mi sapresti dare indicazioni sul cavo preciso di adattamento segnale da comprare (codice sul sito calearo?)

per la prolunghina di alimentazione tu come hai fatto? tutto home made? o hai trovato qualcosa che si potesse adattare?

ciao ciao
e grazie
:grazie)

shadowice
 
Top