Ennesima antennina, carina, bellina, RUBATA

grifo83

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
52
0
6
:mecry) ragazzi troviamo una soluzione, colla, cemento, qualsiasi cosa per non dare più in beneficienza le nostre antennine :( avevo pensato alla colla, un goccio proprio di attack, ma poi isola il segnale?
 
io eviterei di bloccarla
per il semplice motivo che per sfilarla sforzano e fanno altri danni
non ti conviene dai retta meglio spendere 6 € per l'antennina che comprare tutto il blocco
 
Un rischio è anche quello, ma non penso che qualcuno sano di mente possa perderci più di uno due minuti nel cercare di sfilare l'antenna.
Secondo me se ne andrà pensando di essere diventato una mozzarella che non riesce a svitare un'antenna corta.

Il frena filetti penso si trovi in qualsiasi ferramenta o ipermercato del fai-da-te.
A me l'ha prestato un mio amico che lo aveva al lavoro.
 
ciao violator come va? il bello che ogni pub o locale è a rischio :(
che ne dici se una sera andiamo a prendere una pizza a pg o dalle tue parti anche in 4 (boy girl boy girl)
 
Io per eliminare anche questa paura, ho messo la shark.
Non la puoi estrarre a meno di non aprire il tetto come una scatoletta di tonno...

Poi, ovvio, tutto se si vuole fare è possibile, ma credo che ne valga la pena...

P.S.: La colla, o il silicone, non isolano il segnale a meno di non metterli anche direttamente sul filetto. ;)
 
che è la shark? cmq se uno poi in futuro vende la nasona deve lasciare l'antennina nella speranza che piaccia sennò sono .....
 
L'antennina shark è questa:

calearo.JPG


L'ha montata da poco Secci.
 
ma questa è proprio l'antenna o è un rinforzo per la base? il segnale come è? prezzo? grazie mille ragazzi
 
grifo83":3j1k27kx ha detto:
ma questa è proprio l'antenna o è un rinforzo per la base? il segnale come è? prezzo? grazie mille ragazzi

è una calearo (è tutta l'antenna)

ci sono tre versioni: solo radio, radio+gsm, radio+gsm+gps

solo radio mi sembra costi 35+iva (capisco che non è poco, ma risolvi i problemi di furti e l'estetica è ottima a mio avviso)

per il rivenditore e te più vicino, finchè non aggiornano il sito, chiedi direttamente alla calearo antenne

la ricezione è buona, per essere così piccola e corta (non ti aspettare però e ovviamente la ricezione che si aveva con l'antennona originale)
 
ah capito...io riprovo a mettere quella che avevo, la riprendo dalla germania uguale..speriamo bene :(
 
shadowice":372di161 ha detto:
ma mi avevano detto che ci voleva un amplificatore per adattarla alla radio originale alfa ... e' vera questa leggenda?

non sono riuscito a trovare nulla

parli della calearo?

no, c'è un adattatore per il segnale radio, mentre per l'alimentazione devi solo stabilire se intendi sacrificare il connettore alfa, oppure cercare di valvarlo
 
Top