beh, una umberto dei vale sicuramente la pena di restaurarla..
se il manubrio presenta solo un po di ruggine superficiale, puoi provare ad eliminarla con paglietta scoch brite (o come diavolo si scrive) imbevuta nella nafta e successivamente lucidarlo con pasta abrasiva, se invece è seriamente compromesso, devi smontarlo pezzo per pezzo e portarlo a far cromare..
nel mio caso il manubrio è in alluminio anodizzato, quindi la cosa è diversa.. non è arrugginito ovviamente(essendo alluminio), però è un po graffiato, quindi lo porterò a far rianodizzare..
per adesso ho trovato delle ruote complete in alluminio e forse una guarnitura sugini mighty (spettacolare veramente), saranno le prime cose che prenderò,
nel frattempo ho deciso di non riverniciare il telaio in quanto ne farei scomparire il carattere, quindi interverrò solo sui vari componenti..
l'unica cosa che mi è già arrivata sono le leve freno vintage da turismo, però non ho ancora toccato niente..
man mano che ci metterò le mani farò delle foto che verranno postate in questo 3d
se il manubrio presenta solo un po di ruggine superficiale, puoi provare ad eliminarla con paglietta scoch brite (o come diavolo si scrive) imbevuta nella nafta e successivamente lucidarlo con pasta abrasiva, se invece è seriamente compromesso, devi smontarlo pezzo per pezzo e portarlo a far cromare..
nel mio caso il manubrio è in alluminio anodizzato, quindi la cosa è diversa.. non è arrugginito ovviamente(essendo alluminio), però è un po graffiato, quindi lo porterò a far rianodizzare..
per adesso ho trovato delle ruote complete in alluminio e forse una guarnitura sugini mighty (spettacolare veramente), saranno le prime cose che prenderò,
nel frattempo ho deciso di non riverniciare il telaio in quanto ne farei scomparire il carattere, quindi interverrò solo sui vari componenti..
l'unica cosa che mi è già arrivata sono le leve freno vintage da turismo, però non ho ancora toccato niente..
man mano che ci metterò le mani farò delle foto che verranno postate in questo 3d