Re: Qualità FIAT = ALFA ROMEO
di piuttosto che fatichi a capire.. :OK)
io parlavo della MIA macchina nel caso specifico è stata fatta leggera il più possibile.. cercare la leggerezza non va d'accordo il cercare di farla il più resistente possibile... e nell'integra non era l'obiettivo primario :OK) (ah, non pensate male non è che sia una aborto in sicurezza, è comunque migliore di quelli visti nelal prima pagina )
Ma solo io noto che le ultime macchine prodotte (da TUTTE le case automobilistiche) sono delle balene assurde!!! Sarà un caso? L'aumento di peso è all'incirca è quantificabile come 200kg in più... rispetto a 6/8 anni fai...
cazzata gigantesca? ma grazie...InterNik":2tdyztcj ha detto:E' una cazzata tecnica gigantesca.KeTaMiNa":2tdyztcj ha detto:La mia macchina tanto per fare un esempio nei crash test si disintegra (al pari di una Civic EG, telaio da cui deriva..) Prodotta nel 1998. Ma ciò lo posso accettare per il semplice motivo che è nata per essere il più LEGGERA e essenziale possibile.
Non è che leggera significhi (o debba significare) insicura.
Se è una "bara" lo è, indipendentemente da massa, essenzialità o quello che vuoi.
Ci sono tanti esempi di auto pesanti ed insicure, e leggere e sicure.
---
Nello specifico sono semplicemente progetti nati con requisiti diversi.
---
di piuttosto che fatichi a capire.. :OK)
io parlavo della MIA macchina nel caso specifico è stata fatta leggera il più possibile.. cercare la leggerezza non va d'accordo il cercare di farla il più resistente possibile... e nell'integra non era l'obiettivo primario :OK) (ah, non pensate male non è che sia una aborto in sicurezza, è comunque migliore di quelli visti nelal prima pagina )
Ma solo io noto che le ultime macchine prodotte (da TUTTE le case automobilistiche) sono delle balene assurde!!! Sarà un caso? L'aumento di peso è all'incirca è quantificabile come 200kg in più... rispetto a 6/8 anni fai...