Elucubrazioni sui crash test 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qwertyuiop

Nuovo Alfista
21 Novembre 2008
1
0
1
Titolo: Elucubrazioni sui crash test 2

qwert":qqsyqbk3 ha detto:
Titolo: Elucubrazioni sui crash test

yugs":qqsyqbk3 ha detto:
ADNOH":qqsyqbk3 ha detto:
Che bello, qui quando si sentono discussioni fuori dal coro si usa tappare la bocca.. :KO)

a dire il vero, e continui a perseverare nelle tue idee, ti son state date N volte informazioni diverse dalle tue superficiali e qualunquiste. Continui a dimostrare la totale mancanza di dialogo aperto e comprensione.
Inoltre reiscriverti con altro account (cosa vietatissima) e continuare a postare qui fa si che la tua sospensione si tramuti in ban definitivo, hai rotto. E tanto.

ADNOH":qqsyqbk3 ha detto:
Sospeso perchè? Forsa do fastidio agli sponsor paganti? (utenti ricordatevi sempre che ci sono sempre anche loro...)

Sponsor chi? Chi tra i nostri sponsor è interessato al discorso dei crash? Guarda meglio e svegliati!
forse sei tu che dovresti svegliarti :lol:
Speriamo che gli utenti siano più furbi :asd)
ovviamente mi riferivo agli sponsor alfa e i correlati.. :elio)


yugs":qqsyqbk3 ha detto:
ADNOH":qqsyqbk3 ha detto:
Guarda caso è proprio lo staff che si è accanito ;)
internik non fa parte dello Staff... anche qui leggi meglio.
escluso naturalmente il personaggio con il naso rosso da clown...

yugs":qqsyqbk3 ha detto:
ADNOH":qqsyqbk3 ha detto:
Voleva essere poi un 3D che si sviluppava nei vari crash test di quel periodo, ma invece di postarne altri (come hanno giustamente fatto altri utenti) avete preferito difendere a tutti i costi l'amata 147... Basta vedere in quanti utenti sono passati alla serie1 e che fine hanno fatto le discussioni serie1 vs 147... W obiettività e W Alfa SEMPRE :lol:

E continui a non capire. Cercati un altro forum, te l'abbiam già detto.

e chiudo anche il topic.
No, sto qui con voi, grazie :OK)


yugs":qqsyqbk3 ha detto:
qwert":qqsyqbk3 ha detto:
No, sto qui con voi, grazie :OK)

troppo tardi. :KO)
Rispondo solo per dirti che me ne vado quando lo decido io :OK)
Buona giornata :A)

Ciao



PS: ora chiudi :lol:
PPS: tranquillo non è il pulsante BAN che non funziona, sono io che deciderò quando andarmene.. :crepap)
 
Ragazzi, tutti i torti non li aveva, diciamo che sbagliava al 99 per cento.

Certo, reiscriversi è sbagliato al 100 per cento, però ricordo un certo michtor che...
 
yugs":12ykbttd ha detto:
Eric Draven":12ykbttd ha detto:
però ricordo un certo michtor che...

che... cosa? finisci la frase, non ti nascondere.



Dai che la sai anche te la storiella no!

Pensa che costui era un certo Giancarlo, bannato, poi improvvisamente risorto, ha solo scritto un centinaio di post prima che qualcuno facesse notare che la cosa non è che andasse poi cosi bene! ;)
 
Eric Draven":pmm4obyb ha detto:
Dai che la sai anche te la storiella no!

Pensa che costui era un certo Giancarlo, bannato, poi improvvisamente risorto, ha solo scritto un centinaio di post prima che qualcuno facesse notare che la cosa non è che andasse poi cosi bene! ;)

e cosa c'entra sta storia con ketamina qui nel caso specifico?
 
yugs":u893yvuc ha detto:
Eric Draven":u893yvuc ha detto:
Dai che la sai anche te la storiella no!

Pensa che costui era un certo Giancarlo, bannato, poi improvvisamente risorto, ha solo scritto un centinaio di post prima che qualcuno facesse notare che la cosa non è che andasse poi cosi bene! ;)

e cosa c'entra sta storia con ketamina qui nel caso specifico?


Parlavo di utenti che si reiscrivono (sbagliando) e poi vengono giustamente prontamente bannati. Quasi prontamente in un caso. Tutto qui!
 
Eric Draven":6d3qw6j3 ha detto:
Parlavo di utenti che si reiscrivono (sbagliando) e poi vengono giustamente prontamente bannati. Quasi prontamente in un caso. Tutto qui!

e a cosa serve in una discussione come questa, dove già abbiam le palle girate a causa del solito imbelle che non ragiona e polemizza, se poi si vedono certi commenti come il tuo vien da pensare a polemiche pregresse o a un rincarare le dosi.. o no?
 
yugs":yjbpv1d1 ha detto:
Eric Draven":yjbpv1d1 ha detto:
Parlavo di utenti che si reiscrivono (sbagliando) e poi vengono giustamente prontamente bannati. Quasi prontamente in un caso. Tutto qui!

e a cosa serve in una discussione come questa, dove già abbiam le palle girate a causa del solito imbelle che non ragiona e polemizza, se poi si vedono certi commenti come il tuo vien da pensare a polemiche pregresse o a un rincarare le dosi.. o no?


Polemiche? Rincarare le dosi?

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma cos'hai la coda di paglia?

Io mi chiedevo questa cosa perchè non so come viene effettuato il monitoraggio degli utenti bannati (vabbè in questo caso lui si è palesato subito), visto che in un altro caso invece ci son voluti parecchi messaggi.

Siccome non me ne capisco (pensavo che si andasse a guardare l'ip) speravo che qualcuno mi spiegasse questa anomalia, non vedo la polemica io, chiedevo spiegazioni tecniche per curiosità!
 
Eric Draven":26e2ur4m ha detto:
Io mi chiedevo questa cosa perchè non so come viene effettuato il monitoraggio degli utenti bannati (vabbè in questo caso lui si è palesato subito), visto che in un altro caso invece ci son voluti parecchi messaggi.

Siccome non me ne capisco (pensavo che si andasse a guardare l'ip) speravo che qualcuno mi spiegasse questa anomalia, non vedo la polemica io, chiedevo spiegazioni tecniche per curiosità!

da come hai postato, lasciando la frase a metà non mi sembrava tutta sta richiesta di spiegazioni. Troppo ambigua una frase lasciata in sospeso, specie in un contesto caldo come questo, spero te ne renderai conto.

a parte che quell'episodio fu spiegato a suo tempo, bastava chiedere lumi sui canali appositi se è questa la tua richiesta. (poi col solito discorso che scrivere non è come parlarsi a voce, quindi bisogna essere chiari nel palesare le proprie intenzioni evitando fraintendimenti ecc ecc)
 
yugs":2vaub0rj ha detto:
Eric Draven":2vaub0rj ha detto:
Io mi chiedevo questa cosa perchè non so come viene effettuato il monitoraggio degli utenti bannati (vabbè in questo caso lui si è palesato subito), visto che in un altro caso invece ci son voluti parecchi messaggi.

Siccome non me ne capisco (pensavo che si andasse a guardare l'ip) speravo che qualcuno mi spiegasse questa anomalia, non vedo la polemica io, chiedevo spiegazioni tecniche per curiosità!

da come hai postato, lasciando la frase a metà non mi sembrava tutta sta richiesta di spiegazioni. Troppo ambigua una frase lasciata in sospeso, specie in un contesto caldo come questo, spero te ne renderai conto.

a parte che quell'episodio fu spiegato a suo tempo, bastava chiedere lumi sui canali appositi se è questa la tua richiesta. (poi col solito discorso che scrivere non è come parlarsi a voce, quindi bisogna essere chiari nel palesare le proprie intenzioni evitando fraintendimenti ecc ecc)

Pardon allora! :OK)
 
Eric Draven":2uzrgx38 ha detto:
yugs":2uzrgx38 ha detto:
Eric Draven":2uzrgx38 ha detto:
Parlavo di utenti che si reiscrivono (sbagliando) e poi vengono giustamente prontamente bannati. Quasi prontamente in un caso. Tutto qui!

e a cosa serve in una discussione come questa, dove già abbiam le palle girate a causa del solito imbelle che non ragiona e polemizza, se poi si vedono certi commenti come il tuo vien da pensare a polemiche pregresse o a un rincarare le dosi.. o no?


Polemiche? Rincarare le dosi?

:crepap) :crepap) :crepap)

Ma cos'hai la coda di paglia?

Io mi chiedevo questa cosa perchè non so come viene effettuato il monitoraggio degli utenti bannati (vabbè in questo caso lui si è palesato subito), visto che in un altro caso invece ci son voluti parecchi messaggi.

Siccome non me ne capisco (pensavo che si andasse a guardare l'ip) speravo che qualcuno mi spiegasse questa anomalia, non vedo la polemica io, chiedevo spiegazioni tecniche per curiosità!

Certo, reiscriversi è sbagliato al 100 per cento, però ricordo un certo michtor che...
diciamo che l'uscita non è stata delle più "felici" perchè invece sembrava semplicemente una presa di posizione..
a tutti è suonata:
"questo che è nessuno, lo segate subito" "quello che è "amico" vostro, ha "vissuto" più a lungo

a parte questo, visto che chiedi numi "tecnici" sull'anomalia (anche se dal primo post non ho visto proprio nessuna richiesta "tecnica per curiosità")



molto semplicemente Giancarlo è un attimino (ma proprio un pelo pelo pelo) più "furbo" anche nella gestione degli strumenti informatici
inoltre a parte la spigolosità e il modo di porsi con gli altro, tecnicamente è infinitamente più preparato della media
questo porta che se uno è "antipatico" al 99% delle persone ed è pure poco "furbo" le segnalazioni arrivano a pioggia dopo 10sec
se uno è "antipatico" solo al 10% ma gli altri hanno piacere di ascoltarlo in fondo ed è po' più "furbo" le segnalazioni arrivano con più ritardo

tra l'altro tanto per fugarti QUALSIASI tuo dubbio sull'integrità dei provvedimenti.. Giancarlo ha fatto anche cose "diverse" dal reiscriversi etc.. e ha provocato danni (sospensioni e anche lunghe di mesi di adaide ad esempio) anche ad utenti, che di loro erano "innocenti" ;)

direi che la polemica si può chiudere qui..
e anche questa discussione che è l'apice massimo dell'inutilità
;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top