Titolo: Elucubrazioni sui crash test 2
Buona giornata :A)
Ciao
PS: ora chiudi :lol:
PPS: tranquillo non è il pulsante BAN che non funziona, sono io che deciderò quando andarmene.. :crepap)
qwert":qqsyqbk3 ha detto:Titolo: Elucubrazioni sui crash test
forse sei tu che dovresti svegliarti :lol:yugs":qqsyqbk3 ha detto:ADNOH":qqsyqbk3 ha detto:Che bello, qui quando si sentono discussioni fuori dal coro si usa tappare la bocca.. :KO)
a dire il vero, e continui a perseverare nelle tue idee, ti son state date N volte informazioni diverse dalle tue superficiali e qualunquiste. Continui a dimostrare la totale mancanza di dialogo aperto e comprensione.
Inoltre reiscriverti con altro account (cosa vietatissima) e continuare a postare qui fa si che la tua sospensione si tramuti in ban definitivo, hai rotto. E tanto.
ADNOH":qqsyqbk3 ha detto:Sospeso perchè? Forsa do fastidio agli sponsor paganti? (utenti ricordatevi sempre che ci sono sempre anche loro...)
Sponsor chi? Chi tra i nostri sponsor è interessato al discorso dei crash? Guarda meglio e svegliati!
Speriamo che gli utenti siano più furbi :asd)
ovviamente mi riferivo agli sponsor alfa e i correlati.. :elio)
escluso naturalmente il personaggio con il naso rosso da clown...yugs":qqsyqbk3 ha detto:internik non fa parte dello Staff... anche qui leggi meglio.ADNOH":qqsyqbk3 ha detto:Guarda caso è proprio lo staff che si è accanito
No, sto qui con voi, grazie :OK)yugs":qqsyqbk3 ha detto:ADNOH":qqsyqbk3 ha detto:Voleva essere poi un 3D che si sviluppava nei vari crash test di quel periodo, ma invece di postarne altri (come hanno giustamente fatto altri utenti) avete preferito difendere a tutti i costi l'amata 147... Basta vedere in quanti utenti sono passati alla serie1 e che fine hanno fatto le discussioni serie1 vs 147... W obiettività e W Alfa SEMPRE :lol:
E continui a non capire. Cercati un altro forum, te l'abbiam già detto.
e chiudo anche il topic.
Rispondo solo per dirti che me ne vado quando lo decido io :OK)yugs":qqsyqbk3 ha detto:qwert":qqsyqbk3 ha detto:No, sto qui con voi, grazie :OK)
troppo tardi. :KO)
Buona giornata :A)
Ciao
PS: ora chiudi :lol:
PPS: tranquillo non è il pulsante BAN che non funziona, sono io che deciderò quando andarmene.. :crepap)