Lo dice Auto? Ah già........i geni dei test delle auto. Ok supponiamo sia vero, c'è 4R che dice l'esatto contrario, anzi il 150cv và abbastanza bene a quanto pare, ora mi dici perchè la gente (e io appunto) devo credere ad Auto che dice che è na merda, quando 4R dice che va come una GT? Tra l'altro è una 150cv e dalla prove sono uscite prestazioni di una vettura da 150cv quindi mi aspetto che siano piu ATTENDIBILI quelle di 4R che quelle di Auto...........per farla breve: io mi aspetto delle prestazioni che casualmente (see come no :asd) ) 4R ha dimostrato quindi le prendo per vere e non vedo perchè devo credere a quelle di Auto che rileva prestazioni troppo scarse per un 150cv e quindi "impossibili"........!
Per quanto riguarda le tedesche ti ho risposto molto tempo fà, ma tu non hai seguito piu il topic forse perchè sei partito. Avevo messo tante foto a confronto dove evidenziavo tutto quello che sostenevo; se non ricordi/capisci bene quello che leggerai ora, ti apro un topic con tanto di foto dove ti faccio notare un po di robbetta
. Ecco la risposta che ho dato in un altro topic prima:
Mi chiedi cosa vuol dire che sono tutte uguali ? Vatti a vedere le Audi (un po meno le BMW) che sono quasi "identiche" anche nell'interno. Per fare un'audi basta prenderne una qualsiasi, cambiare il nome e incollare la calandra ed è fatta. Gli interni di A4nuova, A6, Q7, A5 sono quasi uguali; la A5 ha scopiazzato la serie3 coupè; ora pure l'A3 ha i led avanti e il muso tipo A4nuova e A5 specialmente. E man mano avranno tutte i led e si assomiglieranno sempre piu. Prendi la A6 e l'A8 con la nuova calandra e mettile di fianco.......vogliamo vedere se le riconosci a primo impatto? Pure la R8 che doveva essere una chicca, ha praticamente il culo della TT nuova. Devo continuare?
Nel caso Alfa, abbiamo la Brera che ha l'interno della 159 perchè comunque l'esterno cambia essendo coupè; davanti ha qualche piccola differenza che è piccola ma io noto, come lo scudetto molto piu piccolo e il paraurti diverso al centro e all'esterno vicino le ruote. La spider è la cabrio della Brera quindi è ovvio che sia uguale. La GT ha il cruscotto della 147 ma solo in parte; grosso modo ha comunque delle cose tutte sue, come la seduta molto piu bassa del sedile e il tunnel GT; esternamente sono diverse. Poi la 166 è sempre stata completamente diverse da tutte; GTV e vecchio spider pure. La 156 era diversa pure da tutte............! Per quanto riguarda i colori mi sembra che abbiamo sempre avuto le varie tonalità di grigio e nero e beige su 156 per esempio. Ora abbiamo grigio, beige, nero, rosso, blu, arancio.........quindi non dire che sono tutti grigi e non cambiabili Cosa manca la radica? Sinceramente non l'hanno messa perchè con lo stile e il design degli interni della 159, non ci stava bene. E' troppo sportivo per la radica; meglio lasciarla ad Audi o Lancia che sono piu classiche nell'interno degli allestimenti "normali"; ovvio che se prendiamo quelli sportivi è diverso. Come vedi non scredito le altre marche perchè Alfa non ha certe cose, anzi.........su questo punto abbiamo un bel po di possibilità di scelte; io dico quello che ho visto nelle varie auto non quello che penso. I pensieri li faccio dopo che ho visto.