cuoresportivo86":25b9z1g2 ha detto:
GTpassion82":25b9z1g2 ha detto:
audi farà tutte macchine uguali, ma almeno l'usato usato ha linee simili ai modelli più attuali; alla fine un Audi 80 ha la stessa linea circa di un a4 nelle varie evoluzioni. alfa invece ha cambiato in 10 anni 5 linee. vedasi 147 0 e 1, 156, gtv/spider, 159, 8c/mito
L'Audi 80 ha la stessa linea di A4 nelle varie evoluzioni? Ma che dici? Ora salta fuori che l'alfa ha cambiato le linee delle auto...........ok ma le hai viste bene le Alfa e le Audi? Sono piu belle le Audi scusa? Sono tutte uguali (specie internamente) e spesso scopiazzate da altre auto. Alfa almeno esteticamente parlando è sempre stata unica; basta vedere l'R8 che è come una TT ultimo modello quasi........mentre la 8C è un'operda d'arte; e te lo dice uno che ha visto dal vivo tutte e 2. La 8C la mangia la R8; è qualcosa di spettacolare davvero.
scusa, ma non ho mai scritto chi è più bella. ho semplicemente detto, ed è così, che Audi ha in mente un tipo di disegno, e lo sviluppa. Alfa un giorno fa una cosa , un giorno un'altra. Metti il tuo esempio: tuo padre ha una 159, la "nuova razza". Ok, essendo nuova razza, si è distinta completamente da 147 e GT in commercio. poi però è talmente in gamba sta razza che ha subito cambiato evoluzione trasformandosi in qualcosa di completamente diverso: 8c (che ha in comune stilisticamente con la nuova razza?) e Mito che non ha una mazza in comune con la nuova razza (vabbè ricorda la 8C :crepap) ). "169" a chi somiglierà? Capisci quello che dico? Un marchio deve avere una linea: io vedendo una macchina nuova o vecchia devo dire "ah, è alfa"; in Audi succede, Saab idem, mercedes lo faceva, poi smise e fece flop, ora è tornata su suoi passi.
Spero il discorso sia chiaro. Poi la Gt si sa, è un polmone