eliminate scritte posteriori e consiglio su barra cromata (FOTO)

Borghese":30stky34 ha detto:
sulla scritta 147 sono molto indeciso....
Non vorrei che dopo venisse troppo spoglia!

Per la barra,credo che se uso una pellicola di buona qualita per esterni dovrebbe tenere.
Certo che anche verniciata nn sarebbe male..

secondo me, ma considera che sono molto conservatore :D lascerei la macchina così come è nata, con la striscia cromata e soprattutto con la scritta 147. per gli adesivi del conce ottimo intervento :OK) la macchina è veramente stupenda ;)
ciao
 
La striscia cromata puoi provare a verniciarla,ma deve essere fatto molto bene,altrimenti rischi che si sfogli.. ;) la scritta 147 toglila pure,ormai è 1 modello conosciuto,si sa che è lei.. :asd) la sigla della provincia non l'avrei tolta..
 
galanda":2q22lf75 ha detto:
scusate una domanda...ma se si vogliono togliere le scritte dopo bisogna riverniciare il baule...giusto?

ma va!

le scritte sono una cosa semplicissima da togliere, sono pezzetti di plastica incollati tramite l'adesivo spugnoso bianco classico
se scaldi un po' e tiri piano vengono via senza tracce
le scritte non hanno fori o altro dietro, e il portellone è verniciato tutto anche dietro le scritte

il lavoro viene meglio su auto nuove, se la vostra è già un po' vecchia potrebbe vedersi la differenza tra vernice vecchia e quella sotto la scritta
 
galanda":2fqj3z75 ha detto:
scusate una domanda...ma se si vogliono togliere le scritte dopo bisogna riverniciare il baule...giusto?

No no non serve!!! Togli le scritte e poi pulisci la parte dove c'erano le scritte con un pò di polish e diventa perfetta!!! :nod) :OK) :ciao) :ciao)
 
anche io ho tolto il toglibile..

scritte tutte...portatarga....e pure provincia....anche perchè era ROMA essendo una macchina usata :)

PS: quando mi hanno scritto la multa...hanno scritto

MARCA: ALFA ROMEO
NOTE: MODELLO NR

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ho deciso,la striscia cromata la lascio li dov'è!
La scritta 147 ormai posso anche toglierla....

Posso chiedere a teknomotion perche non avresti tolto la sigla della provincia?
 
Senza le scritte sta veramente bene (lo farò anche io) ma senza la striscia le vedo un po' spoglia. Inotre è la cosa più evidente del post. che la differenzia dalla serie 0.
 
vernicia quell'orrenda striscia cromata in tinta l'ha fatto un amico e ti cambia il didietro diventa più massiccio, con quella striscia mi sembra la macchina per le scorte dei politici :cesso)

:OK)
 
Tanto per chiarire ogni dubbio,visto che l'ho fatto qualche ora fa:

Le scritte sono solo incollate,io le ho scaldate bene col phon,poi si passa con una lenza da dietro e vengono via come il burro !
 
Top