eliminate scritte posteriori e consiglio su barra cromata (FOTO)

giakomino":3km5uh9f ha detto:
THENOISE":3km5uh9f ha detto:
Io la striscia cromata non la toglierei... Non mi sembra più un restyling!!!

beh, allora tutte quelle che gireranno da giugno in avanti non saranno + dei restyling, dato che è stata eliminata :ka)

davvero?! :?:
peccato secondo me era davvero indovinata!

147jet":3km5uh9f ha detto:
imgp00863xumod7pu.jpg

bella così! cmq stavi provando a fare una spaccata mentre scattavi la fotografia?! :lol2)
 
Appena arrivato a casa dopo averla ritirata, ho staccato l'adesivo della concessionaria immediatamente (me lo avevano appiccicato sulla resistenza del lunotto, quando sul manuale di uso e manutenzione te lo proibiscono categoricamente)
Io lascierei tutte le scritte e la barra.
Non colorerei la barra per due motivi:
1. Mi piace (i gusti son gusti)
2. Ma come si colora la cromatura?!? Non vorrei che capitasse come quelli che coloravano i paraurti neri della punto e dopo un anno si scrostavano in un modo disgustoso (i paraurti colorati da Fiat avevano la modanatura nera a rilievo mentre gli altri no, quindi era facilmente riconoscibile la "patacca")
Non credo sia il tuo caso ma penso che se la macchina è stata molto al sole, puoi vedere l'ombra delle scritte una volta tolte.
In ogni caso cancella quelle scritte orribili sul portatarga!!! Credo che la triellina possa risolvere il problema (prima però io staccherei la targa per evitare di rovinare inavvertitamente la targa).

Ciao
 
Top