Eliminare posizioni

...però è anche vero che se uno si trova a non avere le posizioni ed è anche cosciente,quando capiterà (se capiterà) che si salterà un'anabbagliante potrà sempre usare i fendinebbia per arrivare almeno a casa...quindi non vedo dove stà il problema per i motociclisti :shrug03)
 
soluzione estrema ma che almeno consentirebbe di farsi "identificare" come autoveicolo. cmq anche l'uso di fendinebbia fuori dalle situazioni in cui siano previsti prevede multa e -1 punto patente.
 
Mobitto":316x0nj9 ha detto:
...però è anche vero che se uno si trova a non avere le posizioni ed è anche cosciente,quando capiterà (se capiterà) che si salterà un'anabbagliante potrà sempre usare i fendinebbia per arrivare almeno a casa...quindi non vedo dove stà il problema per i motociclisti :shrug03)

forse non hai capito quando ti manca la luce da un faro (o da un lato macchina) c'e il rischio che tu venga scambiato per un motociclista quindi se levi le posizioni e prima o poi ti si brucera l'anabagliante (sicuro) al buio per chi ti incontra vede solo un faro fino all'ultimo
invece se ci sono le posizioni vieni visto meglio e in tempo,
e bisogna ricordarsi che chi ti incontra potrebbe essere NON bravo/giovane/non ubriaco/non assonnato come te
 
Led

Ciao

su ebay ho comprato un kit di led con annessa resistenza e rubatensione....
A montarli ci ho messo un attimo e non ho nessun broblema dal BC, inoltre visto che ho gli xeno finalmente tutti i fari sono uniformi come colore.
Non pensarci a levarli, ci vuole talmente poco e poi 15 euro compresa la spedizione nn mi sembra un capitale.

Grazie
Max
 
Re: Led

bluinca":co0pl0bj ha detto:
Ciao

su ebay ho comprato un kit di led con annessa resistenza e rubatensione....
A montarli ci ho messo un attimo e non ho nessun broblema dal BC, inoltre visto che ho gli xeno finalmente tutti i fari sono uniformi come colore.
Non pensarci a levarli, ci vuole talmente poco e poi 15 euro compresa la spedizione nn mi sembra un capitale.

Grazie
Max

Potresti darmi il link ebay di questi led? sono venduti già con resistenza interna o come?
 
silverxstone":2vriuegz ha detto:
Mobitto":2vriuegz ha detto:
...però è anche vero che se uno si trova a non avere le posizioni ed è anche cosciente,quando capiterà (se capiterà) che si salterà un'anabbagliante potrà sempre usare i fendinebbia per arrivare almeno a casa...quindi non vedo dove stà il problema per i motociclisti :shrug03)

forse non hai capito quando ti manca la luce da un faro (o da un lato macchina) c'e il rischio che tu venga scambiato per un motociclista quindi se levi le posizioni e prima o poi ti si brucera l'anabagliante (sicuro) al buio per chi ti incontra vede solo un faro fino all'ultimo
invece se ci sono le posizioni vieni visto meglio e in tempo,
e bisogna ricordarsi che chi ti incontra potrebbe essere NON bravo/giovane/non ubriaco/non assonnato come te
.......forse sei tu che non hai capito,se come dici tu dovesse accadere che si brucia l'anabbagliante sicuramente te ne rendi conto,quindi accendi i fendinebbia,poi quando arrivi a casa metti tutto a posto,con questo non voglio dire che bisogna farlo,ma è una soluzione estrema come è stata definita precedentemente da Joker66,io ho risolto con i led di ledmania,e ho la coscienza a posto,saluti
 
Ma invece fare in modo che accendendo gli anabbaglianti e si spengano le posizioni?

Secondo voi è possibile fare questa modifica senza impazzire? :p
Poi quando si spengono gli anabbaglianti si riaccendono le posizione...
Ho i lenticolari e mi paicerebbe che gli anabbaglianti rimangano accesi da soli, in modo che viaggiando di notte si vedano solo i pallini luminosi dalla lente :?:
Potrebbe essere anche utile per chi ha gli xeno e non vuole ne cambiare la lampadina ne avere contrasti di colore.
 
Top