Eliminare il filtro antipolline

dai ragazzi era un momento di sconforto...non credo volesse infierire contro i soci.
la battuta era poco appropriata ma non vedo il motivo per "farlo accomodare da un'altra parte" :OK) ...dai un pò di comprensione ;) ...per quanto mi riguarda posso dirti che quà di democrazia ne abbiamo da vendere...l'essere socio comporta una quota associativa annua che assieme a tutti gli altri vantaggi ti porta a poter interagire con parti del forum "chiuse" ai visitatori occasionali....se ti reputi tale, rimani quanto vuoi ma non pretendere ciò per cui gli altri paghiamo annualmente...se vuoi associarti penso che i ragazzi dello staff siano ben lieti di accoglierti...questa è democrazia...il poter scegliere :OK) :OK)
 
pippo147":2pj381ze ha detto:
dai ragazzi era un momento di sconforto...non credo volesse infierire contro i soci.
la battuta era poco appropriata ma non vedo il motivo per "farlo accomodare da un'altra parte" :OK) ...dai un pò di comprensione ;) ...per quanto mi riguarda posso dirti che quà di democrazia ne abbiamo da vendere...l'essere socio comporta una quota associativa annua che assieme a tutti gli altri vantaggi ti porta a poter interagire con parti del forum "chiuse" ai visitatori occasionali....se ti reputi tale, rimani quanto vuoi ma non pretendere ciò per cui gli altri paghiamo annualmente...se vuoi associarti penso che i ragazzi dello staff siano ben lieti di accoglierti...questa è democrazia...il poter scegliere :OK) :OK)

Non so cosa lui abbia detto... cmq ben detto! soprattutto l'ultima frase!
 
ma calmatevi!!!!! non vedo un gran senso dell'umorismo da queste parti!

Non ho parole, appena uno si sente leggermente attacato viene indetta una crociata!

Io mi collego tutti i giorno perché ritengo che il tutto sia molto ben fatto e chi amministra il forum sia dotato di grande professionalità.

Lo so anche io che chi è socio ha dei diritti derivanti dal suo stato ed è giusto così, ma io mica chiedevo un report sulla manutenzione dei filtri con foto, solamente dove era dislocato quel filtro!

cmq i toni non mi sono piaciuti tanto e certi inviti di andare da un'altra parte francamente li vedo fuori luogo.

Credo che il forum viva anche dei contributi esterni, non solo dei soci.

Cordilamente vi saluto e vi auguro buona giornata.
 
capogruppo":3pgy716d ha detto:
....solamente dove era dislocato quel filtro!.....

ok forse abbiamo usati toni un pò "accesi"..io x primo me ne scuso cmq basta che vai alla seconda pagina e cerchi la risp. di gheroppa e ti dice come fare....il filtro è sotto il cassettino portaoggetti.

amici come prima :fluffle)
 
Top