Re: ....
scusa... qualche problema? :scratch)capogruppo":lnc5pe6u ha detto:.....bella democrazia....
scusa... qualche problema? :scratch)capogruppo":lnc5pe6u ha detto:.....bella democrazia....
capogruppo":gh8w4gqh ha detto:.....bella democrazia....
capogruppo":3hgvsr1q ha detto:.....bella democrazia....
pippo147":2pj381ze ha detto:dai ragazzi era un momento di sconforto...non credo volesse infierire contro i soci.
la battuta era poco appropriata ma non vedo il motivo per "farlo accomodare da un'altra parte" :OK) ...dai un pò di comprensione ...per quanto mi riguarda posso dirti che quà di democrazia ne abbiamo da vendere...l'essere socio comporta una quota associativa annua che assieme a tutti gli altri vantaggi ti porta a poter interagire con parti del forum "chiuse" ai visitatori occasionali....se ti reputi tale, rimani quanto vuoi ma non pretendere ciò per cui gli altri paghiamo annualmente...se vuoi associarti penso che i ragazzi dello staff siano ben lieti di accoglierti...questa è democrazia...il poter scegliere :OK) :OK)
capogruppo":3pgy716d ha detto:....solamente dove era dislocato quel filtro!.....
capogruppo":27kt8qz0 ha detto:ok grazie mille e sempre .......ALFA :A) :fluffle)