mi accingo a cambiarli e..sorpresa: trovo tutte le viti del riparo sotto il cassetto allentate quasi le perdevo!!!! per quelle piccoline non avevo la chiave...cazz...dovrò procurarmela...sarà da 5 più o meno
5 e 1/2 :culo)pippo147":20msxaaf ha detto:dovrò procurarmela...sarà da 5 più o meno
Il filtro antipolline và cambiato ogni anno o ogni 20.000 km.. a seconda di quale dei due intervalli viene prima..pippo147":czmmpw6w ha detto:squalettoge":czmmpw6w ha detto:puo darsi... dipende da quanti km ha su
52.000 esatti ieri ...
Io ho un'officinapippo147":1zpnsowg ha detto:ragazzi datemi una mano...mi sa che divento matto x sta cosa....ma come avete fatto a trovare la chiave da 5,5???????????????????????????io ho girato tutte le ferramenta di monza e mi dicono che non esiste....ma come devo fare a cambiarlo da solo il filtro senza chiave...devo andare x forza in officina???? :mecry)
adesso hai capito perchè ridevo quando hai detto che da 52k non lo cambiavi :culo)pippo147":3op9bvdo ha detto:ragazzi non vi dico cosa ho trovato nel filtro vecchio :jaw) :jaw) ...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gian...ti giuro..sembrava un cimitero di api e mosche morte...da venir lo schifo...senza contare poi foglie polvere e pollini...pazzesco...capisco si perchè ridevi :elio) ...ma non avrei mai immaginato tanto. :fluffle)giangirm":whtoload ha detto:adesso hai capito perchè ridevo quando hai detto che da 52k non lo cambiavi :culo)pippo147":whtoload ha detto:ragazzi non vi dico cosa ho trovato nel filtro vecchio :jaw) :jaw) ...
posso affermare, SI :OK)Hulko":3or0w5pk ha detto:Allora il filtro antipolline la fa la sua fonzione :asd)
squalettoge":2h89zlx8 ha detto:ma quello che hai tolto era intero? xche se no l;avevi gia cambiato.. io ne ho gia cambiati 3 (ho sotto il terzo) il secondo ha fatto un 15k km piu o meno e quando il mecc lo ha tolto era bello lercio... :asd)
ps
pensa che al primo taliando nn me l'hanno manco messo originale ed io l'ho pagato come tale ... sta volta invece ho assistito al cambio
:sgrat) :sgrat) :sgrat) devo pensare che chi aveva la mia macchina prima viveva in campagne e cacciava api e mosche??? :asd) :asd) :asd)Hulko":1ri4bwel ha detto:Il fatto che sia più o meno sporco dipende molto dalle strade che uno percorre.
Sulla mia vecchia focus, l'ultima volto che l'ho tolto era pieno di terra, se seminavo ci cresce l'erba. Vicino l'ufficio stanna facendo dei lavori e così c'è sempre un sacco di polvere per aria. Per fortuna che esite questo filtri, altrimeti a questa sai le terra in auto e i tutti i condotti di arezione