elenco di tutte le soddisfazioni riscontrate

Re: ma e# una prerogativa dei GTisti?

Tattao":22nl9kdh ha detto:
Lavoramo tutti a 20 km da dove abitiamo?
ANKIO!!!!! :D

E poi ....ma frankie!...il gancio traino sul GT???!?!?! :eek:o) :ignore)

sì, e purtroppo anche da smontato si nota parecchio che sotto al paraurti c'è l'attacco.
Sta male e in parte deturpa l'auto, è vero, ma visto che la mia grande passione è andare a girare in pista con la moto, e visto che la GT è la mia auto, ho dovuto fare due più due: se voglio andare in pista mi serve il gancio x tirare il carrello. Alla fine l'auto deve servire al mio scopo....

E poi il V6 x trainare è fantastico, viaggi sempre sottocoppia e apparentemente non sforza mai.
 
Vendi la moto, prendi un treno di cerchi e gomme per la pista, rinforza l'impianto frenante, togli il gancio e vai in pista con la GT :OK)

Naturalmente scherzo!!
 
Unica, eccezionale, stupenda, resterà nella storia delle auto e in molti tenteranno di copiarla.... :clap) :clap) :clap) :clap)
 
kkkfrankie":2wo3f0xe ha detto:
vendere la moto!?!?!?!?!? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Piuttosto vendo la casa e dormo sotto un ponte....

La penso come te,ma piuttosto che dormire sotto ad un ponte preferirei dormire in GT!!! :p

Quando l'ho vista la prima volta è stato subito :love)

Io percorro 1000km in autostrada ogni 2 settimane.Non è il massimo guidarla su una strada con poche curve,ma da quando ho preso il GT non arrivo mai stanco a destinazione.

Come hanno detto tutti,i sedili sono a dir poco favolosi e soprattutto l'assemblaggio degli interni è di gran lunga migliorato,come,del resto,la qualità dei materiali.Posizione di guida pluriregolabile da far invidia.......Secondo me,impossibile non trovare la giusta posizione :OK)
Tutti i comandi sono al loro posto e ben accessibili e,cosa non da poco,ben illuminati con un rosso fuoco molto laggibile.
Anche se è un 5 posti falso,ho notato che in 4 si stà da Dio.Mio padre è alto poco più di 1,80m e non urta la testa.

E chi l'avrebbe detto che un coupè così ha un bagagliaio così????Voi l'avreste mai immaginato???

Dotazione completa tanto da giustificare in pieno il prezzo :clap) :clap)
C'è tutto il necessario per il confort ed il massimo in termini di sicurezza!

Esternamente io non ho parole!!!!Linea armoniosa e filante.Non sò voi,ma io vado in estasi per i passaruota post.....Bertone ha fatto un capolavoro :OK) :OK) :OK) E' riuscito a raccordare le lamiere in un modo fantastico,senza alterare l'estetica sportiva(cosa che a mio parere non sono riusciti a fare con le ultime BMW).

Sui motori benzina,per me,non esiste paragone con nessun'altra casa automobilistica. :bravo) :bravo) :bravo) .Per i diesel hanno fatto un miracolo di meccanica :sbav) :sbav) :sbav)

Precisione di guida incredibile.......Ma dopotutto l'Alfa non ha mai sofferto per l'assetto,la meccanica e la telaistica.....La leggendaria tenuta dell'Alfa ha colpito di nuovo :elio) :elio) :elio)

Insomma....Complimenti all'Alfa ed ai loro cavalli di razza made in italy :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ennesime soddisfazioni GT

Di ritorno dal primo weekend sciistico con la belva dovrei riempire una decina di pagine di queto topic... :love) :love) :love)

alcune considerazioni sparse:

- 170 km di strade di montagna con 2 ascese oltre 1500 metri (una è passo Tonale) in 1 ora e tre quarti. La settimana prima con una megane farla in più di due ore e mezza era sembrato un grande risultato...il fatto è che con la GT sembra di andare piano, l'ago del tachimetro è sempre basso a sinistra e invece ti stai avvicinando a 80 all'ora alla prossima curva secca...

- che tenuta e che cambi di direzione ragazzi..chi è incerto sull'acquisto della GT dovrebbe proprio fare un giretto su una di quelle belle strade a mezzacosta tutte piene di esse..gli passerebbe proprio la voglia di scendere (al suo passeggero un pò meno :asd) )

- quanto è elastico questo motore? non so quanti sorpassi in quinta e sesta avrò fatto, in tutta tranquillità...e su quelle statali devi riprendere anche da 70 o 60 kmh

- con il 18" e le termiche (Pirelli sottozero) 5cm di neve ghiacciata sono sembrati uno scherzo anche su rampe abbastanza ripide (e tutto il peso del carico al posteriore)

- si conferma ottima la capacità di carico anche tra tute scarponi e borsoni vari. unico appunto occhio allo sportellino per gli sci nello schienale posteriore: vedo molto dura farcene passare più di un paio!



Risultato scontato mi sto già dando da fare per organizzare il prossimo weekend in montagna...nonostante la neve sia pochina :OK)
 
hehehe....

giusto ieri mi sono fatto un giretto a Cavalese ke e' a 20 minuti da casa mia.....

Beh....c'era un pokino di traffico ma con l'animale da soma non me ne sono nemmeno accorto (la mia Frau si...e si e' anke incazzata dopo 2-3 sorpassi).
Ma quando i cavalli scalpitano devi lasciarli un po' divertire anke loro no? :D .....
 
:culo) ECco perchè mi sembrano tutti mummie sulla strada ...da qui dentro sembra vada a rilento il mondo......
un giorno ho usato la simpatica ed onesta Y di mia moglie ...da milano a varese devono aver aggiunto una 30ina di km quel giorno :culo)
 
Ieri sera a Torino dopo aver visto real-juve (sono del Milan, ma una partita di Champion's è una partita di Champion's - spriamo bene stasera...) ritorno a casa. Parto da corso Cosenza e appena mi immetto nel viale principale al semaforo (rosso) mi affianco ad un'altra GT, uguale identica alla mia (grigio stromboli) con gli stessi cerchi a raggi da 17". Spettacolo :yep)
Arriviamo in piazza Pitagora e giriamo entrambi a sinistra in corso Orbassano, alternandoci "in testa". Il tutto senza gare nè facendo i pazzi, ognuno tranquillo per la sua strada. Al semaforo rosso successivo questo si ferma sulla prima corsia, al centro c'era una Punto e io ho subito pensato di mettermi sulla terza corsia, prendendo in mezzo il malcapitato, che si sarà chiesto se era sobrio o meno vedendosi circondato da due auto uguali :asd) . Poi purtroppo il mio "collega" ha girato a destra. Almeno ho potuto vedere l'effetto ottico dei miei cerchi in movimento :love)
Erano già le undici, da corso Cosenza senza traffico sono arrivato a Rivalta in un quarto d'ora si e no (90 all'ora circa e semafori verdi uno dietro l'altro). Mi sono goduto il viaggio alla grande :A)
 
Ciao a tutti,
io sono stato in ferie uan decina di giorni ad Orvieto, ci sono delle splendide strade in collina che ti fanno capire quanto sia divertente la GT; normalmente uso molto la gt in autostrada; ma quanto è divertente guidarla in montagna!!!!!!!!!!!!!!!. E con che sicurezza si fanno certi tornanti!!!!
Grande GT
:matto)
 
Autostrada A7 Milano - Serravalle Scrivia - Genova

fateci un giretto con la vostra belva... :147) :147)

di fronte a una delle tante curve secche, gustatevi la sensazione dell'avantreno che al minimo movimento del volante sterza verso l'interno tanto veloce che il posteriore fatica a seguirlo...

sui curvoni veloci impostate la traiettoria preferita e divertitevi a sembrare di essere su due binari...

nella serie di curve dopo Busalla salendo verso la galleria dei Giovi, fate danzare la lancetta del contagiri nella zona alta spremendo seconda terza e quarta e godendovi il rombo incazzato nelle gallerie :eek:hmamma) :eek:hmamma)

poi arrivati a bolzaneto rilassatevi, dirigete con calma per Portofino e andate a godervi un meritato paciugo in piazzetta :magna)


ps se avete un passeggero, dopo 2 minuti è meglio che chiamiate la neuro :asd) :asd) :asd)
 
Voglio dirvi alcune delle mie più grandi soddisfazioni ad avere questo mezzo !! :
L'altro giorno sono andato ad un corso di aggiornamento e ho parcheggiato la gattona nel parcheggio a lato del palazzo dove sono andato a fare il corso ! Durante la pausa pranzo io e gl'altri del corso eravamo in un punto dove si vedeva benissimo la mia Gt in tutto il suo splendore (nessuno mi conosceva)!!! Allora salta su uno indicando la mia GT: guarda che bella la GT, poi molto bello quel colore, gran ferro !!!
Io ero lì di fianco che sotto i baffi, ridevo a crepa pelle e non mi tentavo a dirgli che era la mia !! Troppo bella la scena e questo succede solo con la GT !!! :elio) :elio) Quando glielo detto con molta calma e serietà, lui ha fatto una faccia :?: (del tipo) che io ricorderò per tutto il resto della mia vita !!!! :asd)
Un'altra scena è stata quella, quando sono passato in centro con la GT in un paese delle nostre parti e girando nelle vie a lato dei portici, ho visto una ragazza che conoscevo di vista con le sue amiche ! Beh mi ha salutato e quasi mi saliva in macchina (io andavo pianissimo, e' una zona quasi pedonale), io ho tirato dritto ma guardando negli specchietti c'era lei con le sue amiche che guardavano nella mia direzione e ridevano !!
(cmq meglio non succeda più, perchè sono felicemente sposato !!! :nod) )

Con le macchine che avevo prima non mi era mai successo !!! :elio)

Viva la GT !!! :asd) :OK)

Questa macchina è fatta per i single !! Non per me !!! ihihihi AZZ
 
So che i moderatori mi picchieranno ma ieri sera quasi 150 di terza...
:jaw)
Questo 1.8 sta iniziando a dare soddisfazioni...
:OK)
 
Ciao Raga,
sabato sera, 7 05 2005 ho avuto l'ennesima soddisfazione !!!

Arrivo a Carpi, una cittadina in provincia di Modena (circa 64.000 crani)
e parcheggio in centro di fronte una gelateria !
Quando scendo dalla macchina, mi riempiono di complimenti: che bella macchina, è nuova, complimenti, che bella linea, fantastica !!
AZZ ero al settimo cielo dalla soddisfazione !!! :color) :color)

Grande GT, colpisce ancora !!! :ciao)
 
Stamattina son passato in edicola e mentre andavo via, un tizio mi guarda la macchina... Non passa inosservata niente da dire. Sabato sera invece sono uscito con un'amica che non era ancora salita sul GT, la faccio accomodare (sono un gentleman in fondo) e lei dice: "ah, che belle le luci rosse, tutto rosso, bella"! :D Poi dovendosi aggiustare il trucco ha usufruito dell'aletta parasole con luce di cortesia, davvero utile. Com'ero goduto quella sera!:elio)
 
che soddisfazione il gt

Ragazzi anche io non avevo mai avuto una macchina così favolosa ogni volta che ci salgo su non vorrei più scendere.Mi ricordo che appena che lo ritirata mi hanno fatto tutti i complimenti cosa che prima non mi era mai capitato,ogni volta che la guardo impazzisco per quanto è bella :asd) :p
e così come lo fatta mi fa impazzire ancora di più :crepap) :lol: :elio) :shine) :shine) :shine)
 
Top