Elaborazione della farfalla: fatta!! (benzina)

rispondo a tano

1 si
2 si
3 no

@marco147 2.0 Si sente :nod) E come me l'hanno sentita altri ragazzi, sul 1.4 1.6 1.8 e 2.0 t spark (145 , 146) :OK)
 
GabryPontePowerMix":la5egi5n ha detto:
rispondo a tano

1 si
2 si
3 no

@marco147 2.0 Si sente :nod) E come me l'hanno sentita altri ragazzi, sul 1.4 1.6 1.8 e 2.0 t spark (145 , 146) :OK)

e si riconfermo :OK) modifica fatta da molte persone e anche da diversi anni io la feci sulla 1,8 ts e se uno conosce bene la proprio auto se ne accorge, la rifarei anche sulla abarth ora ma ho paura per le'elttronica che mi crei casini...
E' risaputo che quello scalino serve proprio a dare fluidità all'erogazione del propulsore.
 
Marco147 2.0":3hef298z ha detto:
Perfetto allora sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che non riesco a sentire né camme né scarico completo, né filtro, né centralina...
a te manco 200cv ti bastano :asd) magari un leggero incremento lo sente dai
 
Bhè io sul vecchio 1.6 l'avevo fatto ma di sicuro non ho sentito grande differenza, diciamo che forse, camme-scarico-aspirazione-mod. corpo farfallato-filtro ecc... e centralina, tutti insieme ti fanno sentire la differenza :OK)
 
io la differenza l'ho sentita anche con il solo filtro :asd) ... ora con i collettori nuovamente, mi sembra un'altra auto.....marco mi sa ke hai problemi :asd)

cmq se il 'miglioramento' è simile a quello che si ha con il filtro è una modifica buona, miglioramento ovviamente non inteso come CV ma solo come sensazioni, motore + pronto, brillante ecc ecc
 
Top