Io l'ho già fatto sia su Spider che 156 ed infatti si nota maggior corposità, non cv ma un miglior rendimento sì
Samuelejts":1kwy3jco ha detto:Io l'ho già fatto sia su Spider che 156 ed infatti si nota maggior corposità, non cv ma un miglior rendimento sì
AndreTuning147":sriaosnu ha detto:Samuelejts":sriaosnu ha detto:Io l'ho già fatto sia su Spider che 156 ed infatti si nota maggior corposità, non cv ma un miglior rendimento sì
certo che si nota il miglioramento...quindi lo hai fatto su motorizzazioni 2.0?
Samuelejts":1qa3n85l ha detto:Si anche se specie su spider ho fatto molto altro ma cmq è possibile perchè la puleggia di aspirazione è registrabile, fossero entramebe con un meccanico con le p...e si potrebbe fasare diversamente
Luchino T.S.":3jxrbefv ha detto:avrei in mente di montare dei collettori csc inox andando cosi' ad eliminae i prekat, senza modificare il resto dello scarico
Come mai non hai intenzione d modificare il resto dello scarico?ne il centrale ne il terminale quindi?
nitrous":1cpvikd8 ha detto:Luchino T.S.":1cpvikd8 ha detto:avrei in mente di montare dei collettori csc inox andando cosi' ad eliminae i prekat, senza modificare il resto dello scarico
Come mai non hai intenzione d modificare il resto dello scarico?ne il centrale ne il terminale quindi?
il terminale alla fine fa solo piu' rumore... e il centrale ho paura svuoti troppo i bassi
Luchino T.S.":20ior2az ha detto:Io invece sapevo proprio il contrario :scratch) ,anke leggendo i commenti d ki ultimamente ha partecipato all'acquisto comunitario x i centrali e gli scarichi della Cecam,cioè ke montando il centrale avevano sentito un leggero miglioramento in accelerazione,sentivano ke la makkina aveva acquistato un pò + d "brio" e non sono i primi ke sento(parlo del 1.6).
Luchino T.S.":3pi1nr4f ha detto:Io invece sapevo proprio il contrario :scratch) ,anke leggendo i commenti d ki ultimamente ha partecipato all'acquisto comunitario x i centrali e gli scarichi della Cecam,cioè ke montando il centrale avevano sentito un leggero miglioramento in accelerazione,sentivano ke la makkina aveva acquistato un pò + d "brio" e non sono i primi ke sento(parlo del 1.6).
147jet":90s7u5kf ha detto:Luchino T.S.":90s7u5kf ha detto:Io invece sapevo proprio il contrario :scratch) ,anke leggendo i commenti d ki ultimamente ha partecipato all'acquisto comunitario x i centrali e gli scarichi della Cecam,cioè ke montando il centrale avevano sentito un leggero miglioramento in accelerazione,sentivano ke la makkina aveva acquistato un pò + d "brio" e non sono i primi ke sento(parlo del 1.6).
Il brio, semmai, c'è agli alti..ai bassi svuota :nod)
Alfista88":3nktlual ha detto:forse bisogna distinguere bene le cose...il centrale monopancia non fà perdere ai bassi regimi e non dà assolutamente fastidio dentro l abitacolo anzi,fà veramente 1 bel rumorino!!il centrale "tubo dritto" invece svuota troppo ai bassi(se nn si interviene di rimappa e di filtro a pannello)e "dicono"sia un pò esagerato...!io con il monopancia cecam + csc come terminale,ho trovato pò piu di brio ai bassi e chiaramente anche gli alti sn migliorati visto che di fatto ora l auto si libera meglio...comunque non è un problema luca,visto che rimappi!!ma in ogni caso,non dà problemi quindi se fossi in te lo metterei...il sound poi sarà da sbavo...lo dico x esperienza :elio)
FEBIO5":3c7io3ca ha detto:di sicuro fanno di + i collettori a livello di prestazioni!
però sono anche i più costosi