ELABORARE il 2.0TS

Andytnt":31r91tzu ha detto:
mauroar":31r91tzu ha detto:
allora con un volumetrico ci arivo a quella potenza senza i cammes i non so che e spendo di meno?,se ho capito bene?
:sgrat)

a 200cv con il volumetrico ci arrivi o perlomeno ci vai molto vicino, (con macchina completamente originale), la spesa però è sicuramente maggiore rispetto a delle camme con lo scarico..
Anche l'affidabilità un po' ne risentirà..
Ciao :OK)

eee ma fquesto lo so diciamo che mi potro permetere max 3000eu,e lo scarico completo chelo gia da tempo,,solo il motore e ancora originale
x questo sto cercando e valutando altre posibilita
:nod)
 
mauroar":2d2w7n08 ha detto:
Andytnt":2d2w7n08 ha detto:
mauroar":2d2w7n08 ha detto:
allora con un volumetrico ci arivo a quella potenza senza i cammes i non so che e spendo di meno?,se ho capito bene?
:sgrat)

a 200cv con il volumetrico ci arrivi o perlomeno ci vai molto vicino, (con macchina completamente originale), la spesa però è sicuramente maggiore rispetto a delle camme con lo scarico..
Anche l'affidabilità un po' ne risentirà..
Ciao :OK)

eee ma fquesto lo so diciamo che mi potro permetere max 3000eu,e lo scarico completo chelo gia da tempo,,solo il motore e ancora originale
x questo sto cercando e valutando altre posibilita
:nod)

io con 3000euro se hai già lo scarico (hai anche i collettori?)
mi fare alberi a camme e una bella lavorazione della testa compreso aumento del rapporto di compressione..
Il volumetrico non penso che riesci a fartelo con quel budget a meno che non prendi roba usata..
Ciao :OK)
 
Andytnt":1ge2wl61 ha detto:
mauroar":1ge2wl61 ha detto:
Andytnt":1ge2wl61 ha detto:
mauroar":1ge2wl61 ha detto:
allora con un volumetrico ci arivo a quella potenza senza i cammes i non so che e spendo di meno?,se ho capito bene?
:sgrat)

a 200cv con il volumetrico ci arrivi o perlomeno ci vai molto vicino, (con macchina completamente originale), la spesa però è sicuramente maggiore rispetto a delle camme con lo scarico..
Anche l'affidabilità un po' ne risentirà..
Ciao :OK)

eee ma fquesto lo so diciamo che mi potro permetere max 3000eu,e lo scarico completo chelo gia da tempo,,solo il motore e ancora originale
x questo sto cercando e valutando altre posibilita
:nod)

io con 3000euro se hai già lo scarico (hai anche i collettori?)
mi fare alberi a camme e una bella lavorazione della testa compreso aumento del rapporto di compressione..
Il volumetrico non penso che riesci a fartelo con quel budget a meno che non prendi roba usata..
Ciao :OK)

si si ho anche i colletori?
qualcosa faro sicuramente,,la prosima setimana chiamero balduzzi e ancora qualcuno e mi facio due conti
 
Top