Elaborare a Bari...

Io nn sono d'accordo sulla questione interessi, xkè quando chiesi a Giuerrieri cosa si poteva fare di centralina sulla mia, lui mi ha consigliato di non buttare soldi, quando ho chiesto la stessa cosa a Rifino, mi ha subito parlato di una 10ina abbondante di cv :scratch)

Come disse Niky in un'altra risposta l'importante è prendersi tutte le precauzioni possibili...chiedere garanzie ed essere esigenti a livelli inverosimili (vedi superpignoli) cmq sentendo la gente in giro che non frequenta il forum, ma è appassionata di Tuning, tutti dipingono Guerrieri come un soggetto molto "commerciale" :KO) ... che dire....ogni giorno di più mi sto orientando verso Rifino.....a proposito Niky quando si organizza il meeting da lui???...ciauz..... :OK)

n|k3sT":wfjdoq0e ha detto:
Io nn sono d'accordo sulla questione interessi, xkè quando chiesi a Giuerrieri cosa si poteva fare di centralina sulla mia, lui mi ha consigliato di non buttare soldi, quando ho chiesto la stessa cosa a Rifino, mi ha subito parlato di una 10ina abbondante di cv :scratch)

Guerrieri ha ragione.. ;)

teknomotion":1jrlxt96 ha detto:
n|k3sT":1jrlxt96 ha detto:

Guerrieri ha ragione.. ;)

in proporzione al misero guadagno di cv avrebbe anche ragione...

consiglio personale?
Rifino molto piu' serio ed affidabile: poi da quando si e' trasferito e' ancora meglio.
i soldi li ha buttati in attrezzatura di vario genere compreso riprogrammatori di body etc.
fino a quando la cosa va bene allora Guerrieri sara' pure bravo;
ma se va male vi garantisco con prove lampanti e soprattutto "certificate"
che il suddetto non vi conosce!
mi rode di aver buttato 300 + 50 euro, tra rimappa e carburante, per un itervento che mi ha inguaiato il body computer.
ho preso appuntamento con Rifino per la riprogrammazione di quest' ultimo, e speriamo vada tutto bene; intanto Rifino mi ha risolto il buco a 3000giri, che, secondo Guerrieri, dipendeva dalla valvola dell' overbost e che invece era semplicemente un errore di rimappa cosi' come aveva detto il meccanico alfa.

"non e' mia l' officina" mi ha risposto Guerrieri quando volevo dimostrargli che prima dell' intervento totto e dico tutto funzionava alla perfezione.

ragazzi fate voi!
notte a tutti.