Elaborare a Bari...

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Ieri rientravo dal lavoro da una strada diversa e sono sbucato a S.Fara e, Subito, dopo l'Angiulli chi ti trovo?
I baresi mi avranno capito: l'officina di Guerrieri. Non ho potuto fermarmi perchè ovviamente andavo di fretta, ma sono andato a vedere il sito e mi sembra una cosa ben fatta (il sito) e mi sembra anche l'officina.
Qualcuno di voi lo conosce ?
Che ne pensate? Sul sito chiede 350€+iva per la mia Mjet, il che mi sembra non poco, ma credo che sia compresa la rullata prima e dopo.
Bhe, mi fido di voi: ditemi tutto!

Qui l ho fatta io ....

moonlight.kiss":167wswjt ha detto:
ciao fratello ad Altamura (BA) abbiamo Rifino Racing, ed è un Elaborare Check Point, vai tranquillissimo hanno oltre 50 anni di esperienza!!!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Re: Qui l ho fatta io ....

vircillo":2l0o4fog ha detto:
moonlight.kiss":2l0o4fog ha detto:
ciao fratello ad Altamura (BA) abbiamo Rifino Racing, ed è un Elaborare Check Point, vai tranquillissimo hanno oltre 50 anni di esperienza!!!
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Wow!
L'hai rimappata da Rifino?
Dimmi di più. :) Come va la macchina? Quanti Km hai fatto con la rimappa? Quanto hai pagato? Ha fatto la rullata?
Appena mi vengono in mente altre domande ritornerò! :culo)

squalettoge":3kn4wnp4 ha detto:
un nome e' quello :eyecrazy) :elio) :elio) :elio) :elio)
HaHAAAA!!! :asd)
Dai, dai, dimmi... che dopo questa calda estate la mia piccina avrà "sete" di CV! :culo)

salve a tutti come dicevo io sono stato da tutti e due i preparatori e, francamente, sia l'uno che l'altro hanno dei pro e contro:
ad Altamura mi e' sembrato badare piu' a sviluppare la potenza, la vel-max, la progressione, non badando tanto ad altri aspetti quali fumosita' .
a Bari mi e' sembrato piu' schematico, piu' rispettoso dei parametri entro il quale non voleva spingersi oltre ;
comunque adesso dipende da voi:
potenza o traquillita';
vel-max o cura del motore;
12 o 16 km/l;
?????????????????????????????????????

sta a voi scegliere premesso che sono ambedue dei seri professionisti.

maxim76":uot85o7u ha detto:
potenza o traquillita';
vel-max o cura del motore;
12 o 16 km/l;
?????????????????????????????????????

sta a voi scegliere premesso che sono ambedue dei seri professionisti.
Mhmmm... se preferissi la seconda di tutte e 3 le scelte a chi mi dovrei rivolgere, secondo te?

scusa per il ritardo ma per l'attivita' che svolgo sono impossibilitato a far di meglio:

la traduzione in latino di una celebre frase e':

"NEL MEZZO C?E? LA VIRTU? "
(scusate per il maiuscolo)
adesso, secondo me dovresti innanzitutto, a priori, fartela rullare, salvare la mappa originale per poi rivolgerti al secondo facendo attenzione ai particolari; alla curva di coppia, all' omogeneita' del motore.

non preoccuparti se qualcosa non va' te ne accorgi.

-perche' il secondo? ..............perche' e' piu' facilmente raggiungibile in caso di ritoccatina.

spero di essere stato di tuo aiuto

Quindi mi consigli di rimanere su Bari, in pratica.
In effetti l'officina mi è sembrata, da fuori, molto pulita e ordinata: so che non significa nulla, ma l'impressione è stata buona.
Giusto per capire: tu da chi hai fatto "mettere mano" alla tua auto?

scusa per il tempismo ma mi occupo di ristorazione...........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :evil: :evil:
la risposta e' si!
gli ho fatto aggiornare la mia e tra le due rimappe vi e' una differenza abissale ed inquantificabile.
io comunque ci devo tornare per ritoccare la stessa, anche perche' c'e' qualcosa che non va' nell' omogeneita' della coppia:
per rendere l'idea e come se in marcia tutt'un tratto qualcosa mi frenasse; cosa che prima non accadeva.

spero di risolvere e di risponderti prima la prossima volta.

maxim76":1b4bz78f ha detto:
scusa per il tempismo ma mi occupo di ristorazione...........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :evil: :evil:
la risposta e' si!
gli ho fatto aggiornare la mia e tra le due rimappe vi e' una differenza abissale ed inquantificabile.
io comunque ci devo tornare per ritoccare la stessa, anche perche' c'e' qualcosa che non va' nell' omogeneita' della coppia:
per rendere l'idea e come se in marcia tutt'un tratto qualcosa mi frenasse; cosa che prima non accadeva.
Magari è per il caldo. Anche io sentivo la macchina "frenata", ma poi ieri col fresco è tornata a essere lei! :)
Però non mi hai detto chi ti ha soddisfatto di più, anche se deduco che sia Guerrieri, a questo punto.

spero di risolvere e di risponderti prima la prossima volta.
Spero anche io e non preoccuparti per il tempo: mica possiamo essere sempre davanti al forum. :fluffle)

al contrario ! mi e' sembrato molto piu' preparato Rifino ; le mappe le sviluppa lui, le ritocca , e' disponibile, l' unica sua pecca e' la prova sul banco prova potenza (rulli), che a suo tempo non aveva ancora montato per cambio domicilio.
ha addirittura aperto una scuola di preparatori in sede stessa.
il disguido c'e' stato principalmente per la mancanza del banco prova e la distanza!

maxim76":3sxoefsj ha detto:
al contrario ! mi e' sembrato molto piu' preparato Rifino ; le mappe le sviluppa lui, le ritocca , e' disponibile, l' unica sua pecca e' la prova sul banco prova potenza (rulli), che a suo tempo non aveva ancora montato per cambio domicilio.
ha addirittura aperto una scuola di preparatori in sede stessa.
il disguido c'e' stato principalmente per la mancanza del banco prova e la distanza!
Guarda, non so più che pensare... leggendo un'altra discussione mi è passata la voglia. :(