egr ko a 40000 km

Esatto, non so se siano cambiate le regole ultimamente (ma non credo), ma tieni conto che in fase di collaudo i parametri da rispettare sono gli stessi per Euro0 e Euro5!

:asd)
bigno72":2kuqifnm ha detto:
Esatto, non so se siano cambiate le regole ultimamente (ma non credo), ma tieni conto che in fase di collaudo i parametri da rispettare sono gli stessi per Euro0 e Euro5!
posso confermarlo. egr tappata e rimappa e revisione senza il minimo problema :asd) :asd)

vabbè, me la cambiano in garanzia ... mancano i pistoni poi ho tutto il motore nuovo :asd) ... e pensare che c' è chi si lamenta dell' assistenza :lol:

joker66":1vttn8w2 ha detto:
vabbè, me la cambiano in garanzia ... mancano i pistoni poi ho tutto il motore nuovo :asd) ... e pensare che c' è chi si lamenta dell' assistenza :lol:

pensa invece quando l'assistenza non la avrai e caccerai fuori i soldi di tasca tua... :muaha) :muaha) dopo ben che ci sarà da ridere :asd)

Alucard":3tnpsyez ha detto:
joker66":3tnpsyez ha detto:
beh, intanto mancano ancora 6 mesi, poi ... mi compro una subaru e vengo a monza :lol:

se devi sparare alto prendi almeno un gt-r R35...
cosa? ho appena finito di pagare un mutuo, me ne vuoi far fare un altro? la subaru è il mio sogno, solo a sentirne il rumore provo i brividi ... :)

joker66":pwzutx74 ha detto:
la subaru è il mio sogno, solo a sentirne il rumore provo i brividi ... :)
Si, pero' devi ascoltarla ad occhi chiusi come le Streghe di Paganini (o qualsiasi altra roba seria tu ascolti ad occhi chiusi), perche' se apri gli occhi e la guardi :splat)
Sembra un tram da corsa.....

bigno72":1ow4s64i ha detto:
joker66":1ow4s64i ha detto:
la subaru è il mio sogno, solo a sentirne il rumore provo i brividi ... :)
Si, pero' devi ascoltarla ad occhi chiusi come le Streghe di Paganini (o qualsiasi altra roba seria tu ascolti ad occhi chiusi), perche' se apri gli occhi e la guardi :splat)
Sembra un tram da corsa.....
eddai, non mi distruggere un mito :lol: . mi piace e basta e a monza quando erano in piena accelerazione era una vera libidine per me sentire quel rumore particolare :nod)