posso confermarlo. egr tappata e rimappa e revisione senza il minimo problema :asd) :asd)bigno72":2kuqifnm ha detto:Esatto, non so se siano cambiate le regole ultimamente (ma non credo), ma tieni conto che in fase di collaudo i parametri da rispettare sono gli stessi per Euro0 e Euro5!
joker66":1vttn8w2 ha detto:vabbè, me la cambiano in garanzia ... mancano i pistoni poi ho tutto il motore nuovo :asd) ... e pensare che c' è chi si lamenta dell' assistenza :lol:
joker66":25b5frd2 ha detto:beh, intanto mancano ancora 6 mesi, poi ... mi compro una subaru e vengo a monza :lol:
cosa? ho appena finito di pagare un mutuo, me ne vuoi far fare un altro? la subaru è il mio sogno, solo a sentirne il rumore provo i brividi ...Alucard":3tnpsyez ha detto:joker66":3tnpsyez ha detto:beh, intanto mancano ancora 6 mesi, poi ... mi compro una subaru e vengo a monza :lol:
se devi sparare alto prendi almeno un gt-r R35...
Si, pero' devi ascoltarla ad occhi chiusi come le Streghe di Paganini (o qualsiasi altra roba seria tu ascolti ad occhi chiusi), perche' se apri gli occhi e la guardi :splat)joker66":pwzutx74 ha detto:la subaru è il mio sogno, solo a sentirne il rumore provo i brividi ...![]()
la guida da nonno non c'entra nulla,e' l'egr che deve essere eliminata...vic_89":2qaqupp5 ha detto::handclap) :drive) :sleep) :nono)Qix":2qaqupp5 ha detto:Esempio pratico di quanto sia deleterea una guida da nonno![]()
![]()
eddai, non mi distruggere un mito :lol: . mi piace e basta e a monza quando erano in piena accelerazione era una vera libidine per me sentire quel rumore particolare :nod)bigno72":1ow4s64i ha detto:Si, pero' devi ascoltarla ad occhi chiusi come le Streghe di Paganini (o qualsiasi altra roba seria tu ascolti ad occhi chiusi), perche' se apri gli occhi e la guardi :splat)joker66":1ow4s64i ha detto:la subaru è il mio sogno, solo a sentirne il rumore provo i brividi ...![]()
Sembra un tram da corsa.....