I bulloni esagonali (non ricordo la misura, ma direi 10 o 12, non certo 8) fissano la EGR lato cassoncino e lato condotto.
Invece serve una Torx per staccare la valvola vera e propria dall'attuatore elettrico.
Non ricordo la misura della Torx (anche perche' i numeri che le identificano sono insensati), ma un cacciavite Torx non ti basta: quelle viti sono strette a morte. Ti serve una chiave Torx (esistono fatte a L come le brugole, oppure io uso gli inserti da avvitatore e li "manovro" con una bussola esagonale da 1/4 di pollice).
Ti serve una 10 a tubo per smontare il coprimotore.
Ti basta mezzo litro di gasolio.
OK i pennelli.
Ma della cartavetro cosa vuoi farne???
Invece serve una Torx per staccare la valvola vera e propria dall'attuatore elettrico.
Non ricordo la misura della Torx (anche perche' i numeri che le identificano sono insensati), ma un cacciavite Torx non ti basta: quelle viti sono strette a morte. Ti serve una chiave Torx (esistono fatte a L come le brugole, oppure io uso gli inserti da avvitatore e li "manovro" con una bussola esagonale da 1/4 di pollice).
Ti serve una 10 a tubo per smontare il coprimotore.
Ti basta mezzo litro di gasolio.
OK i pennelli.
Ma della cartavetro cosa vuoi farne???