Egger lascia l`Alfa per Audi

e allora:mecry)!..ma dai...
Domani messa solenne per la dipartita di Egger.
Quì nessuno dice che siamo contenti che se ne andato, perchè quì nessuno mette in dubbio le sue doti, ma di certo al centro stile alfa nn lo sostituiscono col primo che capita e di sicuro, coi progetti che hanno in mente, che hanno qualcosa al caldo ;) di sorprendente.
e poi come si dice.. morto un Papa se ne fa un altro ;) ..(sotituire il penultimo è impossibile però :handclap) )
Forza Alfa :alfa)

io dico che egger si sentiva frustrato perchè non aveva concluso niente negli ultimi anni a parte la 8c,e scommetto che c'è lo zampino di de silva.....che lo ha spinto a lasciare.

Per chi diceva della 159 rapportata alla 147 serie0,mi aggiungo con tutti quelli che scelgono la 147 o la 156...
Ora la 159 e la Brera sono delle belle Alfa,ma sono tornate quelle alfa che sono molto sportive e poco eleganti!La 147 e la 156 invece avevano dato un tocco di classe all'alfa e questo le rendeva appetibili a più persone che magari non vogliono prendersi una macchina che punta solo sull'immagine sportiva...per quello ci sono tante altre case!
Non sono l'unico a dirlo che queste due auto hanno fatto numeri impensabili per Alfa romeo e l'hanno risollevata!E' grazie anche a loro che adesso c'è più liquidità per i nuovi modelli!
E' un peccato...
Speriamo che non affidino tutto a Giugiaro come stanno facendo e che forse forse torni a ridisegnare le Alfa Pininfarina,come accadeva una volta...sarebbe bello e forse renderebbe meno traumatico l'addio di queste due persone... :cry:

soloalfa":21f7oqzx ha detto:
Per chi diceva della 159 rapportata alla 147 serie0,mi aggiungo con tutti quelli che scelgono la 147 o la 156...
Ora la 159 e la Brera sono delle belle Alfa,ma sono tornate quelle alfa che sono molto sportive e poco eleganti!La 147 e la 156 invece avevano dato un tocco di classe all'alfa e questo le rendeva appetibili a più persone che magari non vogliono prendersi una macchina che punta solo sull'immagine sportiva...per quello ci sono tante altre case!
Non sono l'unico a dirlo che queste due auto hanno fatto numeri impensabili per Alfa romeo e l'hanno risollevata!E' grazie anche a loro che adesso c'è più liquidità per i nuovi modelli!
E' un peccato...
Speriamo che non affidino tutto a Giugiaro come stanno facendo e che forse forse torni a ridisegnare le Alfa Pininfarina,come accadeva una volta...sarebbe bello e forse renderebbe meno traumatico l'addio di queste due persone... :cry:

Mica sò morte, aò! :asd)

Zoddo":2b7qa66w ha detto:
soloalfa":2b7qa66w ha detto:
E' un peccato...

Mica sò morte, aò! :asd)

Per me è morto il centro stile se l'affidano a Giugiaro.. :asd)

secondo voi col nuovo capo del CS rimetterano mano allo stile della 149 oppure il tutto (presumo fatto da Egger) è già stato congelato e si procede per ciò che è stato deciso?

X il discorso giugiaro,non credo che passi al centro stile,lui porta avanti già l'italdesign quindi.....
Metteranno uno indipendente senza "fissa dimora",non un designer-imprenditore con azienda propria.

;)

per quello che so' io 149 è già congelata, anche junior,non so da chi sono state disegnate pero' è questo il punto.

soloalfa":1mr0f4vj ha detto:
E' un peccato...
Bah secondo me è il contrario, vedo la 159 un perfetto connubio tra eleganza e sportività allo stato puro! :nod) La Brera invece è un dato di fatto che non mi è mai piaciuta tranne che per il frontale di derivazione 159... :shrug03)

anche secondo me 159 è molto elegante e sportiva 147 prima serie aveva rotto gli schemi in un segmento dove l'anonimo la faceva da padroni.
comunque 2 ottimi esempi di stile.