e da quando?AlfaPerSempre":1o06ig44 ha detto:Il futuro lo vedo comunque male...se le tedesche adesso cominciano ad essere simboli anche del design...
ma è così da anni, quando sono entrati nel gruppo non è che non lo sapessero... e anche Golf, A3 o Passat/A4/Octavia ecc... non mi sembra che siano così fuori dagli schemiC.C. Roth":1o06ig44 ha detto:Secondo me se ne andato perchè ormai il gruppo fiat ha deciso di unificare tutti i modelli fiat lancia e alfa... mi spiego:
partendo dal segmento B: Alfa junior sarà una derivante della G.Punto
segmento C: fiat bravo , Lancia Delta , Alfa 149 praticamente dovrebbero assomigliarsi parecchio in quanto a design
Il design direi di no.C.C. Roth":2kweis1z ha detto:...segmento C: fiat bravo , Lancia Delta , Alfa 149 praticamente dovrebbero assomigliarsi parecchio in quanto a design...
Zoddo":322608vc ha detto:xadoom":322608vc ha detto:Zoddo":322608vc ha detto:spero con tutto il cuore che torni Da Silva in Alfa Romeo...
Secondo me dalla 147 serie 0 in poi c'è stato un declino della linea...
Solo l'Alfa GT (non sò chi l'ha disegnata) è degna, il resto non mi piace molto!
cioe' vorresti dirmi che la 159 e' meno bella di una 147 serie0 ? :?: :?:
a me non piace la 159!!
Il discorso non è se la 147 serie 0 è meglio di una 159!
(Anche perchè non puoi rapportarle!)
Se proprio vuoi, devi rapportare la 147 serie 0 a 6 anni e mezzo fà, ovvero quando è uscita, con le altre auto del segmento, sempre di 6 anni e mezzo fà!
Secondo me Da' Silva ha creato un mito, Egger non ha creato nulla! Ha solamente preso la linea della 147 e 156 e l'ha resa + spigolosa e squadrata!
Non dimentichiamoci della 156!! E' grazie a lei e alla 147 serie 0 che l'Alfa romeo si è rialzata dall'abbisso in cui giaceva!
Se devi fare un paragone, devi mettere a confronto la 159 con l'attuale Audi A4/A6, lì puoi vedere come si evolve una linea e viene nettamente migliorata!! (interni ed esterni!)
Credo che Dà Silva avrebbe creato qualcosa di molto migliore rispetto ad Egger, per la Brera, la Spider e la 159!
Ovviamente queste sono solo supposizioni mie!![]()
ElMatador":2pbgezkx ha detto:Il design direi di no.C.C. Roth":2pbgezkx ha detto:...segmento C: fiat bravo , Lancia Delta , Alfa 149 praticamente dovrebbero assomigliarsi parecchio in quanto a design...
Al massimo saranno molto simili (purtoppo) meccanicamente.
Zoddo":3mmbjz9y ha detto:xadoom":3mmbjz9y ha detto:Zoddo":3mmbjz9y ha detto:spero con tutto il cuore che torni Da Silva in Alfa Romeo...
Secondo me dalla 147 serie 0 in poi c'è stato un declino della linea...
Solo l'Alfa GT (non sò chi l'ha disegnata) è degna, il resto non mi piace molto!
cioe' vorresti dirmi che la 159 e' meno bella di una 147 serie0 ? :?: :?:
a me non piace la 159!!
Il discorso non è se la 147 serie 0 è meglio di una 159!
(Anche perchè non puoi rapportarle!)
Se proprio vuoi, devi rapportare la 147 serie 0 a 6 anni e mezzo fà, ovvero quando è uscita, con le altre auto del segmento, sempre di 6 anni e mezzo fà!
Secondo me Da' Silva ha creato un mito, Egger non ha creato nulla! Ha solamente preso la linea della 147 e 156 e l'ha resa + spigolosa e squadrata!
Non dimentichiamoci della 156!! E' grazie a lei e alla 147 serie 0 che l'Alfa romeo si è rialzata dall'abbisso in cui giaceva!
Se devi fare un paragone, devi mettere a confronto la 159 con l'attuale Audi A4/A6, lì puoi vedere come si evolve una linea e viene nettamente migliorata!! (interni ed esterni!)
Credo che Dà Silva avrebbe creato qualcosa di molto migliore rispetto ad Egger, per la Brera, la Spider e la 159!
Ovviamente queste sono solo supposizioni mie!![]()
francesco147":1uw41ytw ha detto:io ho conosciuto egger personalmente e devo dire che è una persona squisitae mi dispiace che sia andato via,sopratutto perchè questo mi fa pensare.....