Oggi dando una tiratin (tranquilli nei limiti del cds) ho notato che quando affondo a tavoletta il pedale sembra come attaccarsi un'attimo è normal?
LEX":x5c72343 ha detto:Oggi dando una tiratin (tranquilli nei limiti del cds) ho notato che quando affondo a tavoletta il pedale sembra come attaccarsi un'attimo è normal?
LEX":2me659wr ha detto:il pedale sembra come attaccarsi un'attimo è normal?
è il tappetino che si è spostato troppo avanti.LEX":1oxs7809 ha detto:Oggi dando una tiratin (tranquilli nei limiti del cds) ho notato che quando affondo a tavoletta il pedale sembra come attaccarsi un'attimo è normal?
Ste81To":2gni5jff ha detto:LEX":2gni5jff ha detto:Oggi dando una tiratin (tranquilli nei limiti del cds) ho notato che quando affondo a tavoletta il pedale sembra come attaccarsi un'attimo è normal?
a me una volta, durante un affondo per un sorpasso, è rimasto incastrato a fondo corsa...non ti dico che razza di avventura :sarcastic)
dovresti controllare l'aggancio dei tappetini, che non interferiscano assolutamente con la corsa dei pedali :OK)
massmo_it_it":jxweti9k ha detto:Ste81To":jxweti9k ha detto:LEX":jxweti9k ha detto:Oggi dando una tiratin (tranquilli nei limiti del cds) ho notato che quando affondo a tavoletta il pedale sembra come attaccarsi un'attimo è normal?
a me una volta, durante un affondo per un sorpasso, è rimasto incastrato a fondo corsa...non ti dico che razza di avventura :sarcastic)
dovresti controllare l'aggancio dei tappetini, che non interferiscano assolutamente con la corsa dei pedali :OK)
a me in pieno centro con decine di persone avanti al bar.... :sarcastic)
Ste81To":1mf1ryle ha detto:massmo_it_it":1mf1ryle ha detto:Ste81To":1mf1ryle ha detto:LEX":1mf1ryle ha detto:Oggi dando una tiratin (tranquilli nei limiti del cds) ho notato che quando affondo a tavoletta il pedale sembra come attaccarsi un'attimo è normal?
a me in pieno centro con decine di persone avanti al bar.... :sarcastic)
wow che bella scena dev'essere stata :asd) , e chissà i commenti dei golfisti :culo)
hei però perchè hai affondato il pedale in pieno centro davanti al bar? Volevi fare lo sborooooone? :X) :sarcastic)