Effetto "pedale incollato"

LEX

Nuovo Alfista
3 Giugno 2007
427
0
16
Castelli Romani
Oggi dando una tiratin (tranquilli nei limiti del cds) ho notato che quando affondo a tavoletta il pedale sembra come attaccarsi un'attimo è normal?

LEX":x5c72343 ha detto:
Oggi dando una tiratin (tranquilli nei limiti del cds) ho notato che quando affondo a tavoletta il pedale sembra come attaccarsi un'attimo è normal?

a me una volta, durante un affondo per un sorpasso, è rimasto incastrato a fondo corsa...non ti dico che razza di avventura :sarcastic)

dovresti controllare l'aggancio dei tappetini, che non interferiscano assolutamente con la corsa dei pedali :OK)

infatti potrebbe essere il tappetino che interferisce prova a dare un'occhiata camminano di continuo sai quante volte ci litigo

LEX":1oxs7809 ha detto:
è il tappetino che si è spostato troppo avanti.
Sistemalo e tienilo d'occhio o potresti trovarti col pedale bloccato a tavoletta

Stessa cosa mi è capitata giusto tre settimane fa durante un sorpasso con il pedale dell'acceleratore che è rimasto incastrato a fondo corsa, che fifa!!! :?:
Nel mio caso è stata colpa del tappetino... :jolly)

Corncordo con giangirm, succedeva sempre anche a me, ho sostituito i tappetini perche si era rotta la plastica nei fermi, da allora tutto risolto
Consiglio di sistemare il problema perche a volte puo essere veramente rischioso :OK)

Ste81To":2gni5jff ha detto:
LEX":2gni5jff ha detto:

a me una volta, durante un affondo per un sorpasso, è rimasto incastrato a fondo corsa...non ti dico che razza di avventura :sarcastic)

dovresti controllare l'aggancio dei tappetini, che non interferiscano assolutamente con la corsa dei pedali :OK)

a me in pieno centro con decine di persone avanti al bar.... :sarcastic)

massmo_it_it":jxweti9k ha detto:
Ste81To":jxweti9k ha detto:
LEX":jxweti9k ha detto:

wow che bella scena dev'essere stata :asd) , e chissà i commenti dei golfisti :culo)

hei però perchè hai affondato il pedale in pieno centro davanti al bar? Volevi fare lo sborooooone? :X) :sarcastic)

anche a me è successo...mi hannno lubrificato il pedale e non ho più avuto nulla...occhio al tapetino...è una bella rogna avere il pedale giù! :asd)

Ste81To":1mf1ryle ha detto:
massmo_it_it":1mf1ryle ha detto:
Ste81To":1mf1ryle ha detto:
LEX":1mf1ryle ha detto:

wow che bella scena dev'essere stata :asd) , e chissà i commenti dei golfisti :culo)

hei però perchè hai affondato il pedale in pieno centro davanti al bar? Volevi fare lo sborooooone? :X) :sarcastic)

:rotolo) :rotolo)

no no stavo ripartendo :sarcastic)

a me succede non sempre ma spesso, sempre colpa però del tappetino (non alfa, del concessionario)...

viene avanti e blocca il pedale durante la risalita

io però ormai lo so e quasi ogni partenza lo controllo ;)

ciauz!