effetto "BOOSTER-IN staccato": combinazioni tasti per attivazione???

misteraudio":fupbqkr0 ha detto:
Io ho prefferito staccare questo cavo sul connettore del booster e non sulla radio,perche molto piu accesibile ,invece che lavorarci dietro la radio che e un macello.

Puoi spiegarmi come? Se hai tempo di mettere una foto, sarebbe il massimo...
 
Da neofita, fresco di Q2 faccio una domanda: dove e come accedo a questi menù dell' autoradio? E' normale che sulla 147 di prima il volume alla riaccensione della macchina fosse basso e ora sulal GT (entrambe col Bose) tenga in memoria l' ultimo volume?
 
quardando il connettore da dietro quale cavo bisogna staccare per avere questo effetto?
è normale che il volume massimo che si arriva con il bose+connect è 25 ?
 
io non ho nessun problema con il bose ad essere sincero....

l'unica cosa che ho notato è che con l'interfaccia bortesi x mp3, il volume della radi odevo tenerlo un po piu alto... ma forse è perchè quando ho provato, l'mp3 era al 5% della batteria.... boh


/ot

cavolo.. pensavo di avere le allucinazioni :confusbig) :confusbig) :confusbig) e invece sono proprio stelline e cristalli di neve del forum :OK) :OK) :OK)

/ot
 
sulla mia 147 ho montato dopo il suwoofer bose con relativo cablaggio..Volevo sapere nel mio caso il booster in è attivo o no?Per il momento il loudness posso attivarlo e disattivarlo come quando avevo l'impianto originale... :grazie) :grazie)
 
Top