Eddie Griffin distrugge una Enzo!!! [video]

Eddie griffin è un cosidetto attore di quarta Segata :asd)
E' apparso in qualche film e poi non sò... :sarcastic)

Se quella enzo la buttano me l a tengo io :asd)
 
Re: ...

Axiom":3l55tj7u ha detto:
max18":3l55tj7u ha detto:
Axiom":3l55tj7u ha detto:
chissa se una ferrari la riparano o la buttano!

secondo me sarebbe meglio buttarla! una ferrari riparata...non e piu una ferrari!
Axiom quella Ferrari li vale tanto oro quanto pesa, e secondo te dovrebbero rottamarla ? :matto)

se potessi permettermala, non la terrei e ne prenderei un altra! e penso che il proprietario di soldi per pulirsi il fondoschiena ne abbia a palate e quinid un'altra enzo se la prenda senza far riparare questa distrutta!

cmq...per me e cosi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..da comprarne un altra e distruggerla nuovamente!
Si... però non è che una enzo la distruggi e poi ne ordini un'altra quando vuoi, è stata prodotta in numero limitato, quindi :sarcastic)
 
constantine":gffbljv4 ha detto:
Eddie griffin è un cosidetto attore di quarta Segata :asd)
E' apparso in qualche film e poi non sò... :sarcastic)

Se quella enzo la buttano me l a tengo io :asd)

Vorrei essere pure io un attore di 4 segata se poi posso permettermi una Enzo! :asd)
 
realboy":1jz400sm ha detto:
Non ci posso credere che non sia riparabile... un'altra Enzo da buttare... :mecry)

Più passa il tempo e più la serie diventa limitata, mi sa che quelle che si salvano sono solo quelle dei collezionisti che le hanno messe in salotto senza usarle!!!
secondo me in ferrari dando il cash necessario la rimettono a nuovo come tutte le altre enzo..dubito fortemente che vengano rottamate..
se no ditemi il rottamaio che con 300 euro mi faccio gli interni della enzo :asd)
 
pyro":109upm11 ha detto:
Vorrei essere pure io un attore di 4 segata se poi posso permettermi una Enzo! :asd)

EH lo so, ma la mia era solo un'osservazione sul piano
artistico/professionale, oramai a HOLLYWOOD il cosidetto Attore "Nero"
è molto COOL quindi anche se recita da schifo, bastano un paio di battute
idiote e volgari e subito guadagna migliaia di DOLLARI... ed è qui che
entra in gioco la ENZO purtroppo :mecry2)

TANTO di cappello a WILL SMITH, DENZEL WASHINGTON ecc... :hail)

fillojtd":109upm11 ha detto:
secondo me in ferrari dando il cash necessario la rimettono a nuovo come tutte le altre enzo..dubito fortemente che vengano rottamate..
se no ditemi il rottamaio che con 300 euro mi faccio gli interni della enzo :asd)

Ehehehehe magari caspita :asd) :smokin) anche se dubito che lo
sfasciacarrozze sia cosi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di lasciarteli a soli 300 euri :p
 
constantine":1xc4fp05 ha detto:
pyro":1xc4fp05 ha detto:
Vorrei essere pure io un attore di 4 segata se poi posso permettermi una Enzo! :asd)

EH lo so, ma la mia era solo un'osservazione sul piano
artistico/professionale, oramai a HOLLYWOOD il cosidetto Attore "Nero"
è molto COOL quindi anche se recita da schifo, bastano un paio di battute
idiote e volgari e subito guadagna migliaia di DOLLARI... ed è qui che
entra in gioco la ENZO purtroppo :mecry2)

TANTO di cappello a WILL SMITH, DENZEL WASHINGTON ecc... :hail)

Si si avevo capito la battuta! In America basta poco per fare i soldi, tiri fuori una canzone rap con 10 parole di cui 8 volgari e ti ricoprono d'oro e di patata! :asd)
 
Auz... allora se esportiamo leone di lernia negli USA siamo a cavallo... :lol: :lol:
 
MAD147":2e8ss9gk ha detto:
Auz... allora se esportiamo leone di lernia negli USA siamo a cavallo... :lol: :lol:

:sedia) :sedia)

Però dovrebbe tradurle in inglese le sue "canzoni"! :D
 
Prima ancora dovrebbe tradurle in italiano.. :rotolo) :rotolo)
Scusate l'OT
 
MAD147":2a8kp65x ha detto:
Prima ancora dovrebbe tradurle in italiano.. :rotolo) :rotolo)
Scusate l'OT


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non c'avevo pensato! :sedia)
 
raga, ma avete letto il link che vi ho messo poco più in su?
http://www.apcom.net/news/est/20070327_ ... 7038.shtml :asd)

la Enzo non è di Eddie Griffin, bensì di Daniel Sadek, ovvero il produttore esecutivo di Redline, un film uscito da poco e avente Griffin tra gli attori :nod)

La Enzo compariva nel film, assieme ad altri bolidi del genere (tra parentesi, vorrei vederlo)....e adesso presumo che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Griffin dovrà restituire il milione e mezzo di $ a Sadek...ahi ahi ahi :jolly)
 
vabbè lui è un incapace! la Ferrari prima di vendere una macchina del genere a delle persone, non dovrebbe solamente verificare se riescono a mantenerla, ma anche se riescono anzi se sono in grado di guidarla!
 
Top