Eddie Griffin distrugge una Enzo!!! [video]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Un'altra Enzo distrutta... ma questa almeno sarà riparabile...

<embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=9eae29a8c71e774476ab935497c1de8e.flv&ap=0" width="400" height="333" type="application/x-shockwave-flash"></embed>
 
ma che è, le enzo le han vendute tutte ai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :shrug03)
 
Ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è questo qua? Ma si può? Solo un incapace guida in quel modo
ma che gli dessero in mano una Matiz automatica che forse riesce a tenerla
in strada a sto povero inganfito :mad2) :mad2) :mad2)

allaconcontroeddieferrarigriffinguidamuroun.jpg


6289041.w600.jpg


xl-1.jpg


aa_griffin_88464731_150.jpg
 
Diabolik":2lxvarey ha detto:
ma che è, le enzo le han vendute tutte ai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :shrug03)

Il fatto è che chiunque (o quasi) si sente pilota professionista quando invece potrebbe guidare auto con al max 150cv, in più mettici che, a detta degli esperti la Enzo è anche abbastanza nervosa..........il risultato è quello che vediamo nel video!

Penso che per guidare una macchina così non bastano un paio di corsi di guida.....
 
pyro":38sn9i0b ha detto:
Diabolik":38sn9i0b ha detto:
ma che è, le enzo le han vendute tutte ai ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!? :shrug03)

Il fatto è che chiunque (o quasi) si sente pilota professionista quando invece potrebbe guidare auto con al max 150cv, in più mettici che, a detta degli esperti la Enzo è anche abbastanza nervosa..........il risultato è quello che vediamo nel video!

Penso che per guidare una macchina non bastano un paio di corsi di guida.....

Sai cos'è?? Basterebbe un pò più di buon senso e meno spavalderia... :nod)

enzo-crash.jpg



Meglio che questo comunque :nod)

Il povero ENZO si starà rivoltando nella tomba...

PACE all'ANIMA sua :hail)

Enzo_Ferrari.jpg
 
...

chissa se una ferrari la riparano o la buttano!

secondo me sarebbe meglio buttarla! una ferrari riparata...non e piu una ferrari!
 
Re: ...

Axiom":fy127lfr ha detto:
chissa se una ferrari la riparano o la buttano!

secondo me sarebbe meglio buttarla! una ferrari riparata...non e piu una ferrari!
Axiom quella Ferrari li vale tanto oro quanto pesa, e secondo te dovrebbero rottamarla ? :matto)
 
Non ci posso credere che non sia riparabile... un'altra Enzo da buttare... :mecry)

Più passa il tempo e più la serie diventa limitata, mi sa che quelle che si salvano sono solo quelle dei collezionisti che le hanno messe in salotto senza usarle!!!
 
Mi pare che il tale sia un attore..

..generalmente Ferrari come la Enzo vengono vendute con priorità a chi già possiede una ferrari (e quindi si spera già con un pò di esperienza di cavalleria).

..cmq le stanno decimando :cry:
 
Re: ...

max18":10uqd3gc ha detto:
Axiom":10uqd3gc ha detto:
chissa se una ferrari la riparano o la buttano!

secondo me sarebbe meglio buttarla! una ferrari riparata...non e piu una ferrari!
Axiom quella Ferrari li vale tanto oro quanto pesa, e secondo te dovrebbero rottamarla ? :matto)

se potessi permettermala, non la terrei e ne prenderei un altra! e penso che il proprietario di soldi per pulirsi il fondoschiena ne abbia a palate e quinid un'altra enzo se la prenda senza far riparare questa distrutta!

cmq...per me e cosi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..da comprarne un altra e distruggerla nuovamente!
 
Top