Ed ora questa che cos'è! [156 3.8]

peter2":1cv1icrq ha detto:
ma se si mettono le "trombette" (scusate ma non so come chiamarle) l'aria non viene filtrata???

No, l'aria della 156 del video non viene filtrata. Comunque basta mettere delle calze da donna... bastano già da 80 denari in su :elio)

Clone":2nnad9lu ha detto:
No, l'aria della 156 del video non viene filtrata. Comunque basta mettere delle calze da donna... bastano già da 80 denari in su :elio)
Si ma se giri in zone parecchio polverose, nn è che nemmeno le calze siano proprio il massimo...

vexator":2fi268lc ha detto:
si chiamano tromboncini penso :asd) ... l'aria è filtrata dal filtro nell'air box (vedi sulla destra). In questa 156 il box intorno ai tromboncini d'aspirazione è trasparente (per estetica) ma normalmente è scuro...

io mi riferivo al filmato

3.2 V6 24v":y8ep7cvp ha detto:
Clone":y8ep7cvp ha detto:
Si ma se giri in zone parecchio polverose, nn è che nemmeno le calze siano proprio il massimo...

In zone parecchio polverone anche i filtri metallici non servono a niente

Infatti sono per i filtri tradizionali in cotone :OK)

Certo, a meno che una persona non abbia la possibilità di potersi fare frequentemente la manutenzione dell'auto e tenere il motore pulito...però bisogna proprio starci dietro di passione e l'auto non mi è più utile all'uso quotidiano IMHO...

PS la calza sul carburatore la utilizzavo ancora quando avevo 14 anni sullo scooterino...che ricordi :asd) !