Ed ora questa che cos'è! [156 3.8]

I corpi farfallati somigliano molto a quelli montati sulla 156 Autodelta che esposero anni fa in un salone automobilistico, quella Wagon, rossa, cerchi bruniti e cofano motore con bombato.
Avranno aumentato in modo estremo corsa ed alesaggio per raggiungere i 3 litri e 8, e magari anche irrobustito il monoblocco se volevano farci più di 500 km.
Cmq ottimo esempio di tuning :OK)
 
Sono anni che vi è questa modifica...
Esistono kit già pronti, e persone che fanno da ANNI questi lavori.

Sarà che io sono in continua ricerca di componenti "particolari" e 'ste cose mi sembrano normale amministrazione :ka)

Per esempio ecco un link: QUESTO

:ciao) :ciao)
 
Il mio mecca me la propose l'anno scorso l'installazione delle 6 farfalle con aumento cilindrata + varie ed eventuali...ma la cifra era troppo lunga per esser letta da una persona priva di laurea in fisica quantistica :asd)
 
antoboy":25wfnks6 ha detto:
DevilBoss86":25wfnks6 ha detto:
a giudicare dai passaruota mi pare una normalissima 156 con una pesantissima elaborazione meccanica... da sogno!!!


Si che è un 156 lo avevo capito :D
Solo che nn capisco come vengano idee...

Intendevo che non è una GTA 3.2 portata a 3.8, se noti i passaruota non mi sembrano quelli della GTA...
 
Clone":lfyw9l40 ha detto:
Sono anni che vi è questa modifica...
Esistono kit già pronti, e persone che fanno da ANNI questi lavori.

Sarà che io sono in continua ricerca di componenti "particolari" e 'ste cose mi sembrano normale amministrazione :ka)

Per esempio ecco un link: QUESTO

:ciao) :ciao)

apperò!!!
 
IL 156 Autodelta presente ai vari saloni dell'automobilie, non aveva 6 farfalle separate, ma solo esteticamente un cassoncino d'aspirazione in carbonio con corpo farfallato originale.

97-2-3392.jpg

97-2-3391.jpg

97-2-3390.jpg


per le foto di maggiori dimensioni:

http://www.fiatgroupautomobilespress.co ... lery&id=-1
 
Top