Ed ecco...

Luchino T.S.":3l26kgep ha detto:
francescoalfa":3l26kgep ha detto:
Mav76":3l26kgep ha detto:
Preferivo il muso della serie 0, ma sopratutto.....sia vero che in caso di incidente sei fuori legge?

La tua 147 non e' nata con quel muso.....

Io sono stato il primo a fare la modifica del muso restyling e sono copertissimo dalla mia assicurazione quindi non diciamo frottole altrimenti non sarebbero validi neanche i kit estetici GTA ecc ecc...

In caso di incidente se porti le fatture dei pezzi all'assicurazione non c'è nessun problema :OK)

Comunque complimenti per la macchina siamo in 2 ora con la 147 ibrida :D
Qui a BS ce n'è un terzo,sempre grigia,5p,posteriore serie 0,anteriore Restyling.

Io parlavo nell'ambito del forum che sono stato il primo a montarlo.. una graduatoria in tutta italia non sò farla, però considerando che lo montai il 2005......... ;)
 
PaoloXP":24m6qjzt ha detto:
vickauars":24m6qjzt ha detto:
certo certo....bè devo ammettere che ho fatto lo ***** con l'asfalto viscido e ne ho pagate le conseguenze...ho fatto un frontale contro un muro ai 110 orari e come potete vedere l'urto non sembra affatto su quella velocità....questo mi ha fatto capire di che pasta è fatta la mia auto...poi il carroziere mi ha dato il lampo di genio quando esclamai una battuta per sdrammatizzare "tanto a me piaceva il muso della nuova"...a quel punto mi rispose "ci penso io" e il risultato è stato questo....ottimo direi....vi terrò aggiornati...

110 Km/h ? MA sul serio?
Con la 147 non ho mai fatto incidenti, ma con la 206 che avevo prima ne ho avuti un paio, entrambi sotto i 50 Km/h. La 206 sembrava fatta di burro, cofano completamente accartocciato, telaio fuori dima... di tutto!

Ha ragione mio padre quando dice che i francesi non le hanno mai sapute fare le macchine!

e intanto le renault sono rimangono in testa alle classifiche euroncap :OK)
 
ciao volevo sapere se posso e non sono indiscreto quanto ti è costato fare il muso restyling? è davvero bella cosi..! e che cosa hai dovuto sostituire? grazie per l'attenzione!
 
Ho notato solo ora...
Quello sarebbe il risultato di un'urto contro un muro a 110 km/h? :lol: :lol: :lol:
Ma è un pesce d'aprile?
se veramente fosse stato vittima di un incidente a 110 km/h, ora non sarebbe qui a raccontarlo e della macchina sarebbe probabilmente rimasto solo lo stemma Alfa posteriore!
Se una macchina uscisse così da un'urto a 110 km/h otterrebbe almeno 20 stelle Euroncap!! ... la 147 ne ottenne solo tre!
Quello può essere il risultato di un urto avvenuto a 20 km/h o poco più!

Qui sotto ho messo il link di come esce la 147 dai test euroncap.. e in questo caso la macchina non va di sicuro a 100 km/h!
http://www.youtube.com/watch?v=hsNgIkpV ... re=related

La sicurezza rientra sempre più spesso nelle motivazioni d'acquisto di un'auto. Ecco perché è importante che gli acquirenti possano disporre di dati scientifici e oggettivi (oltre che tra loro confrontabili) relativi alla sicurezza di ciascun modello. Per legge tutti i nuovi modelli devono superare alcuni test sulla sicurezza per ricevere l'omologazione e per essere quindi messi in vendita. Tuttavia i requisiti fissati dal legislatore sono meno severi di quelli impiegati da Euro NCAP, che incoraggia i costruttori a compiere sforzi sempre maggiori per costruire auto più sicure. Ecco come avvengono i suoi test.
IMPATTO FRONTALE Il test segue i criteri fissati dall' European Enhanced Vehicle Safety Commitee come base per le legislazione ma prevede una velocità superiore di 5 miglia orarie. L'auto viene scagliata a 40 miglia (64 km/h) contro una barriera fissa deformabile. L'impatto è disassato: solo il 40% del muso impatta la barriera., larga un metro e profonda 54 cm.
Pensate se l'urto anzichè a 64 km/h fosse avvenuto a 110 contro un muro!

:ciao) :ciao)
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Sembra di plastica!!! il primo impatto e quello piu sconcertante :?:
 
Top